Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ecommerce gratis su altervista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    E' disponibile all'indirizzo http://iperstore.altervista.org un'installazione del sistema di ecommerce da me sviluppato (in realtà alcuni anni fa..).
    Se hai bisogno di un ecommerce engine gratuito e semplice da utilizzare, per favore prova questo!
    Non c'è molta assistenza sulla parte grafica, ma il codice è stato sviluppato x adattarsi a ogni layout imaginabile...
    Grazie,
    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perdonami ma non ho capito bene, iscrivendomi al tuo servizio, cosa ottengo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Iscrivendoti al servizio ti viene creato un account, cioè un negozio virtuale che può gestire infinite categorie merceologiche e infiniti articoli.
    L'amministrazione del negozio è totalmente web based, come la personalizzazione dello stesso; è possibile modificare a piacimento la grafica utilizzando templates HTML.
    La piattaforma gestisce completamente il catalogo dei prodotti, il carrello, invio e ricezione ordini, etc.
    Si tratta di una piattaforma di ecommerce destinata agli ISP che avevo sviluppato per un cliente alcuni anni; non essendo poi stato pagato, questo lavoro è rimasto di mia proprietà e ora ho deciso di metterlo a disposizione della community.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •