Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Il mio nuovo sito(forum)...cercasi utenti e scambio banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio nuovo sito(forum)...cercasi utenti e scambio banner

    Salve a tutti ripropongo il mio sito che è un forum.
    Il forum tratta di Giochi per tutte le piattaforme e di pc in tutti gli aspetti(sistemi operativi,programmazione, assistenza).

    http://tino90.altervista.org

    Si cercano utenti e si cercano siti amici (disposti per scabio banner).
    Per visualizzare il forum è necessario iscriversi.

    Secondo le richieste degli utenti poi verranno aperte nuove sezioni anche fuori dall'argomento pc.

    Matteo.
    I banner eventualmente...verranno messi NELLA HOMEPAGE ....che sto ristrutturando.
    Grazie infinitamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    togli l'obbligo di registrarsi anche solo per vedere il forum... :neutro:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    disponibile per uno scambio banner...

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Tino90...
    Giusto per informazione (per ora) :
    Citazione Originalmente inviato da regolamento di AlterVista
    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    Non credo che solo la Home page di benvenuto racchiuda il 70% di tutto il sito ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok tutto sistemato......grazie dell'accorgimento....Matteo

    Per me è ok Dnacrew dimmi solo quando fare lo scambio e dove verrà messo il mio banner
    Ultima modifica di tino90 : 11-08-2005 alle ore 18.52.52

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Tino90...
    Giusto per informazione (per ora) :


    Non credo che solo la Home page di benvenuto racchiuda il 70% di tutto il sito ...
    Taitaonline,da quando esiste questa regola???
    e poi,viene applicata solo ai siti ke nn hanno ancora importanza???
    se volete far rispettare il regolamento,ne esistono tanti altri di siti cm lo aveva il nostro amico qui....eccoti un esempio : http://musicalbox.altervista.org/

    è al primo posto nella top100,quindi,anche se la sua home,non è circa il 70%del sito,è tutto ok....mentre per tino90 no ma la legge è uguale per tutti o no? (nn ho niente contro musicalbx,infatti credo ch meriti la prima posizione)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se vuoi puoi inserire il tuo link,nel mio sito in maniera automatico,se vuoi puoi anche un banner ,ma ti chiedo la dimensione 88x31

    grazie

    p.s se non ce la categoria ,inseriscilo ugualmente ,poi per mail mi dici il nome della categoria e io sposto tutto

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zuswin
    Taitaonline,da quando esiste questa regola???
    e poi,viene applicata solo ai siti ke nn hanno ancora importanza???
    se volete far rispettare il regolamento,ne esistono tanti altri di siti cm lo aveva il nostro amico qui....eccoti un esempio : http://musicalbox.altervista.org/

    è al primo posto nella top100,quindi,anche se la sua home,non è circa il 70%del sito,è tutto ok....mentre per tino90 no ma la legge è uguale per tutti o no? (nn ho niente contro musicalbx,infatti credo ch meriti la prima posizione)
    Dunque..
    Tralasciando il fatto che, per quanto tu ne sappia, quel sito potrebbe già aver avuto sanzioni in merito e/o essere già "sotto studio" per i motivi da te citati ... Tralasciando questo, dicevo, vorrei avvisare che non tutti i siti che richiedono un login, non abbiano poi, delle altre aree accessibili a tutti: se tu provassi anche a navigare in una home come quella (e non solo a guardare) troverai infatti un link testuale che ti indirizza ai contenuti di "musicalbox" ... il fatto, poi, che si debba essere iscritti per poter scaricare il software indicato, è un'altra questione e nessuna regola lo vieta.
    Quindi quel sito non è sicuramente fuori dalle regole...
    Se comunque non sei convinto puoi sempre mandare una mail all' abuse ( abuse_nospam@altervista.it ) .

    Ti invito altresì, per non continuare l' OT in questo thread, se vuoi continuare il discorso, ad aprire un nuovo thread sul caso, grazie.
    Ultima modifica di Taitaonline : 15-08-2005 alle ore 18.51.06
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cmq,mi sbagliavo,ho ricontrollato meglio il sito in top,e ho capito di aver detto una stupidata sorry....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se ti interessa sono disponibile per uno scambio banner, Contattami.

    CIAO !!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •