Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rivoluzione Dell'informazione Digitale

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Rivoluzione Dell'informazione Digitale

    Il mio modesto sito si preoccupa di raccogliere tutti i manuali per i linguaggi di programmazione, ognuno in un file .ZIP per evitare noioso SalvaPagina. Contiene anche i link diretti ai migliori compilatori,decompilatori e disassemblatori gratuiti in circolazione.

    E' un sito che promette bene, è in palio il co-administrator del sito e anche un massimo di 10 sotto amministratori, oltre al fatto di potere espandere il sito in sottolivelli per aree più tematiche.

    Sarà possibile anche aprire nuovi chan su mirc, dove voi potreste essere OPERATORI se non che FOUNDER.

    NB: in caso di successo avverrà un adeguata distribuzione del guadagno TOTALE. Iscrivendovi alla newsletter sarete aggiornati sulla mia classifica e anche su i potenziali amministratori e sotto amministratori

    Perchè aspettare? L'iniziativa parte ORA!
    L'unico modo per iscriversi è quello di iscriversi alla newsletter sul MIO(tra un pò magari anche vostro sito!)

    www.linkes8.altervista.org ---->il sito in questione!!!

    Linkes8 :eyes: :eyes: :eyes:
    Ultima modifica di linkes8 : 27-06-2005 alle ore 18.34.13 Motivo: Nuovi dettagli

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per questa volta ho solo eliminato i post consecutivi e approfitto per ricordardi che esiste la funzione edita.
    Se hai da scrivere qualcosa fallo nel post sopra editando il messaggio.
    Al prossimo up si chiude.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ok , x favore cancella la mia risposta e la tua che rovina la facciata del mio progetto grazie!

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Io ho firefox e devo dire che si legge molto male!
    Dovreti cambiare font o ingrandire il carattere.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    confermo, anch'io uso firefox ed è praticamente illeggibile

    un consiglio: sul rollover dei link, evita scritta verde su sfondo bianco, il contrasto è praticamente zero e risulta di difficile lettura
    Ultima modifica di loziosecchi : 27-06-2005 alle ore 10.28.33

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok, provvederò. attualmente è ottimizzato per la 800x600...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate per gli inconvenienti tecnici, il sito è di nuovo on-line con la sezione per il progetto pronta.

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa, ma ti avevo detto di evitare gli up e di editare, a quanto pare non vuoi capire...
    Chiuso.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •