Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Offerte flat Internet

Guest

Lightbulb Offerte flat Internet

Salve ragazzi.
    Io non sono coperto da alcun operatore...ero coperto da telecom ma ora non +...
    vorrei abbonarmi ad un operatore telefonico x rimettere internet ma vorrei che la mia bolletta (senza effettuare telefonate) sia di quanto premesso...
    quindi ad esempio se la flat internet costa 29,95 al mese trovare max 5 euro in + di tasse di non so cosa sulla bolletta e nn trovare una bolletta da 200 euro...
    libero,tiscali,eutelia hanno bisogno della copertura telecom...e le offerte telecom?
    eusadiscono i miei bisogni?
    ciao e grz

Guest

Predefinito

io uso la flat di libero da 29.99 e la bolletta mi è sempre arrivata giusta :D

ciao!!
    giaco

Guest

Predefinito

si ma x abbonarti a libero devi avere telecom almeno da/per un anno...
    a me serve una o che nn ci sia bisogno di essere abbonato anche a telecom o un'offerta telecom senza che debba pagare miliardi di canone senza aver effettuato chiamate o pagare milioni di tasse inutili...insomma pagare max 70 euro* di internet ogni bimestre.

*senza aver effettuato telefonate

Guest

Predefinito

uhm allora non so... ahi provato a vedere il piano di tele2?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    libero,tiscali,eutelia hanno bisogno della copertura telecom...e le offerte telecom?
    eusadiscono i miei bisogni?
    ciao e grz
    eutelia non ha bisogno di telecom (devi disdire telecom....)
    fastweb neppure (ma ha un costo spropositato)

io ti consiglio wind/libero 39 e mese flat + telefonate

cmq ti consiglio di leggere bene tutti i servizi offerti

"ero coperto da telecom ma ora non +..."
    azz che pac**
    Ultima modifica di Swedenfox : 23-06-2005 alle ore 19.36.03

Guest

Predefinito

vado a vedere eutelia...
    cmq x libero ci vuole x forza copertura telecom (ho kiamato + volte al 159)

Guest

Predefinito

vado a vedere eutelia...
    cmq x libero ci vuole x forza copertura telecom (ho kiamato + volte al 159)
    si non avevo letto :sadOLD:

se non sei coperto da telecom è difficile avere altre offerte ....

x eutelia dipende se la tua zona è coperta

la vedo molto difficile ... :sadOLD:

Guest

Red face re

mi sembra di capira dal sito http://euteliavola.it che devi avere telecom,poi una volta abbonato a eutelia lo puoi togliere...
    qualche offerta telecom senza tasse da pagare vertiginose?

edit:

vi ricordo che se nn trovo un'offerta vantaggiosa dovrò arrangiarmi col 128 kb
    immaginate quindi cosa dovrei passare

riedit:

ho verificato la copertura sul sito col mio vecchio numero fisso e risulta coperto!come mai? ciò vuol dire che posso abbonarmi anche se nn ho + telecom?
    Ultima modifica di comma33sgm : 23-06-2005 alle ore 19.46.49 Motivo: n/d

Ospite Guest

Predefinito

Mi sembra di aver visto in tv che tiscali non ha più bisogno della linea telecom.
    Cmq piccolo ot è uno schifo che il diritto di avere una linea telefonica costi 24,98 € + Iva al mese!

Mah...

Cià!

Guest

Predefinito

ho chiamato proprio l'altro gg al 130 e mi hanno detto che si deve avere copertura telecom :(

@mi rispondere al "riedit" ? :grin:

Guest

Predefinito

Comma ma guarda che coperto non è sinonimo di abbonato! :D
    Credo che tu facendo questa confusione ti stia contraddicendo un po' ;)

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

ho verificato la copertura sul sito col mio vecchio numero fisso e risulta coperto!come mai? ciò vuol dire che posso abbonarmi anche se nn ho + telecom?
    si puoi chiedere al numero verde se non ne sei sicuro oppure lasciando il tuo contatto , ti richiameranno come hanno fatto con me

tiscali offre la connessione senza telecom solo fino 1,25 mb e se c'è la copertura con loro centraline

x le altre offerte penso che tiscali gioca sul fatto che l'abbonamento telecom te lo detraggono dalla loro bolletta

poi non so se le cose sono cambiate
    Ultima modifica di Swedenfox : 23-06-2005 alle ore 19.58.51

Guest

Predefinito

In parole semplici, io per esempio sono coperto (centro di Roma) ma non sono più abbonato a telestronz da un bel po'! ;)

Se non eri coperto (chi non lo è al giorno d'oggi?) non potevi usare nessun servizio telefonico (quindi neanche internet) via filo.

EDIT: che fai cancelli?

Ciaoooooo!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 23-06-2005 alle ore 20.06.10

Guest

Predefinito

quindi coperto nn è sinonimo di abbonato?quindi se sn coperto posso abbonarmi ad eutelia o altri servizi? :grin:

Guest

Predefinito

Certo, a prescindere dal fatto che puoi abbonarti a questi che affittano i cavi di telecom.

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

quindi coperto nn è sinonimo di abbonato?quindi se sn coperto posso abbonarmi ad eutelia o altri servizi? :grin:
    meglio di loro non te lo puo' dire nessuno :grin:
    chiamali vedi se ti puoi abbonare

ps ma sei sicuro che con libero non sei coperto?

Guest

Unhappy

aspetto la chiamata da parte di eutelia...ho richiamato oggi all'infostrada e gli ho spiegato che dal loro sito,il mio numero di qnd ero abbonato telecom risulta coperto,ma dicono che cmq devo avere una linea attiva,in grado attualmente di ricevere/effettuare chiamate...

edit:
    sono stato contattato da eutelia...
    si può fare ma la 1° bolletta (mensile) sarà di euro 179,90 mentre le altre 39,90 (solo internet + le 14 ore al mese di telefonate ai fissi gratuite)...
    se nn fosse x la prima bolletta così salata (colpa dell'allaccio) sarebbe xfetta :sadOLD:
    Ultima modifica di comma33sgm : 24-06-2005 alle ore 14.18.30

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Di solito le altre compagnie si basano sull'HW Telecom, quindi, teoricamente, se non tutto funzionasse bene avresti un'assistenza più immediata. Ma è caroletta però...

L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita

Talking Mi Dissocio

Mi dissocio.... quando chiamano a casa per nuove offerte "internet", chiudo il telefono, io navigo per "strada"....

saluti.
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

Guest

Predefinito

allora, per non pagare più telecom basta semplicemente andare in "ULL" (unbundeling) con l'altro carrier...ovvero cedere completamente le linee telefoniche (ad es. a WIND) in modo da cessare DEFINITIVAMENTE TUTTI i canoni telecom...

occhio però che se l'utenza desidera rientrare in telecom oltre a pagare il riallaccio delle linee rischia di perdere il numero di telefono....e di trovarsene uno nuovo da pubblicizzare