che mi fornisce altervista
che mi fornisce altervista
invii email dal pannelo, sezione profilo, e ricevi le email sul tuo indirizzo di posta reale che hai inserito all'iscrizione
ciao
Ciao, usa la funzione "cerca" e vedrai che trovi quello che stai cercando, in effetti sull alias che fornisce av si è già parlato varie volte.
Comunque leggi qui : http://forum.altervista.org/showthre...ias+altervista
Spero d'esserti stata utile!
Ciao
non è proprio così che funziona..Originalmente inviato da wider
non si ha uno "spazio" da qualche parte con l'alias
mavericck
da quando entrando nel pannello non si può + inviare con l'alias?Originalmente inviato da wider
questa mi giunge nuova...
io non ho detto questo.Originalmente inviato da wider
infatti si inviano!!
x inviare mail con il tuo alias:
Pannello di controllo >> profilo, guadagni, servizi >> email >> nel menu a tendina selezioni come mittente il tuo alias di AV.
ciao!
il caro amico wider dice di no!Originalmente inviato da vasconvolto
ankora ?! :grin:Originalmente inviato da zampetta
ah, già! il nuovo pannello... io penso sempre per il vecchioOriginalmente inviato da wider
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora sei scusatoOriginalmente inviato da zampetta
![]()
Scusatemi,ho il nuovo pannello anche io ma questa opzione dell'alias non la trovo proprio,saro' un po "rinco" ma non riesco proprio a trovarla... :?????:![]()
Al momento dell'iscrizione ricordo di non aver settato l'alias...
Ciao e grazie.
la trovi nella sezione profilo: metti la spunta su alias e poi dici salava viene attivata entro 48 ore
Ora forse mi sparerai.....ma continuo a non trovare nulla che abbia riferimento con alias![]()
Errata corrige:
L'ho trovato!!!!!
Grazie mille!!!
Ultima modifica di TheDiggia : 11-04-2005 alle ore 14.39.17