Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi Con Le Foto!!!!!1

Guest

Predefinito Problemi Con Le Foto!!!!!1

Salve!!!
    Nel pannello di controllo come vanno sistemate le immagini e le pagine?!?!?!
    LE pagine in pages e le immagini in ima messi separatamente!?!?!
    PErchè ho problemi a visualizzare le foto sul sito...alcune si vedonoaltre no!!
    è un problema di disposizione dei file sul pannello di controllo!?!?in caso affermativo come andrebbero disposti!?!?!
    Grazie
    Riccardo

Guest

Predefinito

Beh... il pannello di controllo ti da la possibilità di organizzare il tuo spazio in modo funzionale ed ordinato dandoti una cartella chiamata "immagini"... ma se nel tuo disco locale (dove hai salvato le immagini e le pagine) le hai messe in un'altra cartella, devi lasciare così com'è...

Per esempio: tu nel tuo disco locale hai salvato le immagini nella cartella "tizio" e hai le pagine nella cartella principale... tu dovrai caricare le pagine normalmente nella pagina principale del pannello di controllo e poi caricherai la cartella "tizio"... anche perchè i link delle pagine hanno come riferimento proprio la cartella "tizio"...

Ho tentato di essere il più chiaro possibile... chiedi pure eventuali chiarimenti...

Guest

Predefinito

vediamo se ho capito bene....
    io nel mio computer ho creato una serie di cartelle per averle disposte in modo ordinato...
    se carico tutto, pagine e immagini nella cartella principale del pannello di controllo, non dovrei avere rogne?!!?
    grazie per la disponibilità!!!!

Guest

Predefinito

In teoria è così... prova... tienici informati...
    Diego

Guest

Predefinito

Ok Ce L'ho Fatta!!!!!!
    Grazie Di Tutto...

Guest

Predefinito

visita il sito...dirtypants.altervista.org...tra poco su www.dirtypants.it

Ospite Guest

Predefinito

(Per lo spam c'è la sezione Via Libera).

Cià!

Guest

Predefinito

Quindi è quello che avevo detto io??
    Diego