Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiutatemi!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ci siamo passati tutti per questa situazione ma come ho già detto nell'altro 3d è vietato incitare a cliccare sui banner e non si possono aprire due 3d uguali

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Debiti????? Ci siamo passati tutti prima o poi????? Scusatemi, ma di cosa state parlando?

    Mari

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente perchè se la gente clicca sui banner tu guadagni AC ed € (anche se pochi). Io ho il sito in costruzione e per guadagnare AC ho messo Free Magazine, che fra parentesi trovo una bella rivista ed ho scritto esplicitamente che se la gente clicca sui banners il sito apre prima... ^^'

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è proprio esplicitare questo che è sbagliato!!! non devi dire a gli altri di cliccare sui banner per far aprire il tuo sito!!!...

    perchè siccome quei banner sono SPONSOR loro pagano la pubblicità che noi facciamo solo se questa pubblicità è sensata!! solo se i nostri utenti trovano utili i servizi pubblicizzati!!

    Se questi sponsor vedessero i tuoi slogan che incitano a cliccare sui banner perchp cosi "semplicemente" il sito apre prima sicuramente toglieranno il loro supporto ad altervista....e questo oltre che far perdere soldini a gianluca (che ormai avrà gia un mega BMW ^_^) toglierà anche tutti questi bei servizi a noi poretti...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi hai messo paura ma tanto l'avevo levato da un po'... ora ho esplicitato di leggere la rivista... anche perchè non fa certo male, anzi ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Guarda che la lettura della rivista non porta AC

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Esporla fa guadagnare materialmente, leggerla fa guadagnare la mente. Almeno a me piace... insomma, se non mi piacesse non credo la esporrei, anche perchè solo per 100 AC al mese... ;P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasyforum
    Esporla fa guadagnare materialmente, leggerla fa guadagnare la mente. Almeno a me piace... insomma, se non mi piacesse non credo la esporrei, anche perchè solo per 100 AC al mese... ;P
    Pienamente d'accordo 8)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE PER LE INFO !!! Leggendo mi ero un attimo preoccupata ^__- una buona serata a tutti!!!!!
    Mari

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •