Come Gare Bottoni Che Che Si Illuminano Al Pasaggio Col Mause ?e Come Mmettere Lorario Ela Data ? E Come Fare Testo Scrrevole?
Come Gare Bottoni Che Che Si Illuminano Al Pasaggio Col Mause ?e Come Mmettere Lorario Ela Data ? E Come Fare Testo Scrrevole?
la sezione è sbagliata e hai scritto in modo mooooolto strano il messaggio... :grin:
SCUS AM MI PUOI AIUTARE VOGLIO BOTTINI CHE COL PASAGGIO DEL MAUSESI ILLUMINANO E PUR EUN OROLOGIO MODERNO COME POSSO METTERLI?Originalmente inviato da Extralife
per i bottoni devi crearli con qualche programma grafico
per l'orologio dipende se t accontenti di un semplice java o vuoi un bell'orologio tipo qll nei siti in php
SI I BOTTINI LI FACCIO CON PHOTOSHOP MA VOLGI CE SI ILLUMINANO COME FACCIO? ERPOI VOLGIO UN OROLOGIO BELLO DINAMICOOriginalmente inviato da Extralife
NESSUNO MI AIUTA?
VORREI AFRLI QUI VA BENE COSIHO LI FACCIO? http://ang.altervista.org
se li fai in photoshop nn saprei, io uso ancora fireworks per quelle cose, comunque s tratta d un pulsante rollover, potresti creare un'immagine del prima e una del dopo il passaggio del mouse e creare l'effetto in dreamweaver (sempre che tu utilizzi questi programmi)
Potrei darti un timido consiglio.
Visita il sito www.web-link.it.
E' semplice e chiaro,cerca le sezioni che ti interessano....script ,java,ecc.
P.S.Neofita sarebbe il grado + basso della gerarchia?Sob![]()
Dany
io uso dreweavwer ma ste cos enon le so af mi aiutate?