qualcuno di voi riesce a fare upload in cartelle da voi create che non sia hd virtuale????
è possibile fare upload in una cartella che scelgo io.... se è il caso pago..... se è un servizio da attivare eccc.
qualcuno di voi riesce a fare upload in cartelle da voi create che non sia hd virtuale????
è possibile fare upload in una cartella che scelgo io.... se è il caso pago..... se è un servizio da attivare eccc.
vai in ftp://rndivision.altervista.org
e crea e riempi tutte le cartelle che vuoi, ma ricorda che è vietato dal regolamento usare lo spazio di av come hd virtuale.
Cià!
mmm forse non mi spiego....
il mio sito tratta di snowboard.. e sto creando una guida video su come effettuare i trick...
visto che la guida è fatta soprattutto dagli utenti devono avere la possibilità di uppare il video relativo al trick che hanno fatto.... ecc ecc
non so se si può definire hard disk virtuale... la roba non entra ed esce... la roba entra e basta... e la stessa cosa che me li spediscano a me e poi io li metto sul sito.... (cosi faccio un passaggio in meno con meno sbattimento)
per ora sto utilizzando il servizio di hd virtuale che mette a disposizione altervista... ma preferivo utilizzare script che mi permettono di mettere limitazioni del tipo di file che mi uppano e della dimensione
penso di non violare regolamenti ma se è cosi qualche alterguru mi illumini...per favore
sto cercando anke io una cosa del genere
lo puoi fare benissimo con uno script php, però ci sono delle limitazioni sulla grandezza massima del file.
jostok dato ke lo cercano in tanti perchè non celo rendi pubblico???Originalmente inviato da jostock
la discussione risaliva ad oltre un anno fa! per nuove richieste apriamo nuovi topic.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!