Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: upload di utenti nel sito

Guest

Predefinito upload di utenti nel sito

qualcuno di voi riesce a fare upload in cartelle da voi create che non sia hd virtuale????

è possibile fare upload in una cartella che scelgo io.... se è il caso pago..... se è un servizio da attivare eccc.

Ospite Guest

Predefinito

vai in ftp://rndivision.altervista.org
    e crea e riempi tutte le cartelle che vuoi, ma ricorda che è vietato dal regolamento usare lo spazio di av come hd virtuale.

Cià!

Guest

Predefinito

mmm forse non mi spiego....

il mio sito tratta di snowboard.. e sto creando una guida video su come effettuare i trick...

visto che la guida è fatta soprattutto dagli utenti devono avere la possibilità di uppare il video relativo al trick che hanno fatto.... ecc ecc

non so se si può definire hard disk virtuale... la roba non entra ed esce... la roba entra e basta... e la stessa cosa che me li spediscano a me e poi io li metto sul sito.... (cosi faccio un passaggio in meno con meno sbattimento)

per ora sto utilizzando il servizio di hd virtuale che mette a disposizione altervista... ma preferivo utilizzare script che mi permettono di mettere limitazioni del tipo di file che mi uppano e della dimensione

penso di non violare regolamenti ma se è cosi qualche alterguru mi illumini...per favore

Guest

Predefinito

sto cercando anke io una cosa del genere

Guest

Predefinito

lo puoi fare benissimo con uno script php, però ci sono delle limitazioni sulla grandezza massima del file.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    lo puoi fare benissimo con uno script php, però ci sono delle limitazioni sulla grandezza massima del file.
    jostok dato ke lo cercano in tanti perchè non celo rendi pubblico???

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

la discussione risaliva ad oltre un anno fa! per nuove richieste apriamo nuovi topic.

-- Aut Roma Aut Nihil!