Premetto che ho pensato mezz'ora prima di postare qui, e francamente non sono ancora sicuro che sia il posto giusto....... se fosse, scusatemi in anticipo.
La domanda che mi (e vi) pongo è questa:
se dovessi usare una percentuale del mio spazio web per ospitare alcune pagine (poche per la verità) di un sito che un mio amico usa per pubblicizzare i suoi lavori, sarei obbligato anch'io a mettere un banner in Home oppure è possibile metterlo nella Home del sito che andrei ad ospitare ?..... tenete presente che lui si collegherebbe alla mia home e da lì accederebbe al suo spazio.... e tenete anche presente che poi, mica son tanto sicuro che quelle pagine siano da considerarsi "sito commerciale", dal momento che non si parla né di prezzi né di vendite...... ma non si mai. Per maggiori delucidazioni sulla "commercialità" del sito, vi posto il link, magari dandoci un'occhiata qualcuno potrebbe chiaririmi la situazione, grazie. http://www.corradogiacomel.it/
Si, ok.... non ci sarebbero problemi se linkassi il sito che ha lui ora.
Ma il discorso è diverso: lui vuole abbandonare quel sito e trasferirsi qua su AV; prima di prendersi uno spazio tutto suo, però, vogliamo creare il sito nel mio spazio, per studiarlo ed ampliarlo..... Siccome in ogni caso vuole rimanere "visibile".......
........Ma or ora mi è venuta in mente la soluzione più semplice al problema: si tiene il suo sito .it finché non abbiamo terminato il sito qua e dopo, trasferisce il tutto....... Ancora una volta ho aperto una discussione inutile...... :eyes: