Ho effettuato la mia prima ricarica di AC tramite cellulare...
Ero emozionatissimo ma, soprattutto, da buon genovese, ero terorizzato dal fatto che non andasse a buon fine l'operazione...
Invece tutto è filato liscio, dalla telefonata all'inserimento del codice...
Le perplessità che rimangono sono le seguenti:
Punto primo - "saranno anche solo 6 (sei) cifre ma, bisogna essere stenografi per stare dietro alla signorina (signorina?) che li detta.
Punto secondo - (e qui qualcuno dirà: "ma perché non se ne è stato zitto?") - "La signorina, alla fine della telefonata, dopo aver schiacciato il tastino di fine ricarica, mi ha detto che ho caricato 2730 AC.... Ok. .... Com'è che allora, all'inserimento del codice nel pannellino di AV, mi è stata fatta una ricarica di 2840 AC ? Che sono quei 110 AC in più ? Una regalia di AV perchè siamo sotto natale ?
P.S.) Per chi fosse curioso, la telefonata per la ricarica mi è costata 8,96 €
Sono sicuramente più cari che da telefono fisso, ove ne puoi ottenere 3000 con 5€ .... Ma si da il caso che a me piace "sperperare" (e soprattutto dovevo azzerare una "prepagata" prima che mi scadesse).
In ogni caso........ io attendo sempre una risposta per quei famosi 110 AC in più che non sò da dove son sbucati fuori......
P.S.) Avessi voluto aprire una discussione sul costo degli AC non l'avrei aperta in questa sezione, grazie.