non so come mai ma io non riesco a scrivere nel mio guestbook invece gli altri si=__=qualcuno mi puo aiutare?
![]()
![]()
non so come mai ma io non riesco a scrivere nel mio guestbook invece gli altri si=__=qualcuno mi puo aiutare?
![]()
![]()
Ho cercato di entrare nel tuo sito ma da errore 404, ma il guestbook è quello di altervista?
il mio sito è questo cmq si il guestbook e di altervista
www.mysweetdreams.altervista.org/01.html
Usi qualche programma anti pup up o Explorer con un livello di filtro alto?
Quando clikki su |scrivi| ti si dovrebbe aprire una finestra...
Ultima modifica di BerWel : 15-11-2004 alle ore 22.02.29
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
non uso un antipop up o altro.. se scrivo negli altri guestbook ci riesco è sul mio che non ci riesco =__= chi mi puo aiutare? :?????:![]()
![]()
Strano, il GB funziona, se riesci a scrivere sugli altri e non sul tuo non sò proprio cosa possa essere...
...spias![]()
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
=__= grazie lo stesso della disponibilità! ;)
nessuno mi puo aiutare?
A me pare strano.... immagino comunque possa dipendere da qualche tua impostazione in locale (sul tuo PC)..... Hai il Service Pack2 di XP con attivo il "controllo di sicurezza" ? Hai per caso installata la Toolbar di Google o di MSN ?..... Potrebbe darsi che tute quelle cose ti creino dei problemi di visualizzazione dei pop-up......
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
no non ho nulla del genere=__=![]()
Magari non hai abilitato Java....prova a dare un'occhiata :
Con IE devi andare sull'icona di Explorer clicchi col destro e vai in "proprietà", da lì clicchi sulla fascetta "Avanzate" .... e ti apparirà un lungo elenco di opzioni.... ad un certo punto della lista dovrebbe esserci scritto Java , se la casella non è spuntata, spuntala e poi riavvia il pc.....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista