Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 73

Discussione: Che sabato....

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Che sabato....

    La mia giornata di oggi:
    torno da scuola e uso un pò il pc,alle 6 esco perchè dovevo andare a vedere una partita di basket ma non trovando la strada giro 1 ora con il motore morendo dal freddo per le strade di Palermo,abbandonando l'idea della partita (e ci credo a quel punto forse era pure finita :grin: ) chiamo i miei compagni che dovrebbero essere in giro e cosa facciamo?Stiamo un casino di tempo ad aspettare che vengano altri due nostri compagni fidanzati che si litigano sempre e stavano parlando,ad un certo punto mi rompo e me ne torno a casa,mi rilasso,mi scaldo :grin: mi ordino una pizza,mi collego..

    Morale:
    Statevene a casa che è il miglior posto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    XDD wow bellissima giornata XD
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eggiààà. Che consigliate d vedere stasera in rete?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ca sa dolce casa!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Eggiààà. Che consigliate d vedere stasera in rete?
    Cercati un bel sito di giochi on line e immergiti... XD
    Diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E c'è sempre da iscriversi in qst siti?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Morale:
    Statevene a casa che è il miglior posto
    come non darti ragione....

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Uhauuu ma allora era un sabato di quelli da .....

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    oggi invece (anke se c'era freddo) me son divertito!
    tutti in piazza a farsi uno spritz ( a padova consiste in un koctail con :2/5 aperol, 2/5 prosecco, 1/5 gin )
    Ultima modifica di MusicScream : 06-11-2004 alle ore 22.35.36

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Potremmo farci un club

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    lol che giornata palloccorosa!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mat1
    lol che giornata palloccorosa!
    mai sentita questa

    PS: un'illuminazione sul suo significato (x kaso ha a che fare con le @@ ?)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anch'io stassera ho optato per starmene a casa davanti al buon vecchio e fidato pc!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Con le @@??????? Che sono?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Meglio casa di disco!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Be, qualche volta fa bene anche la disco, ma stasera sn stanco... uff

  17. #17
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    A me la musica house non piace e neanche ballare,che ci posso fare??

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Neanche a me la house... meglio della buona dance o techno!!!!!!!

  19. #19
    Guest

    Cool

    io ascolto d tutto : techno, house, electro, trance, chillout, ma x favore la dance lasciatela ai bambini (ki di voi ascolta gabri ponte ??[a me fa ribrezzo] )

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    GABRI GABRI POOONNTTEEEEEEEEE!!!!!!!

    Mitico!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    io ascolto d tutto : techno, house, electro, trance, chillout, ma x favore la dance lasciatela ai bambini (ki di voi ascolta gabri ponte ??[a me fa ribrezzo] )
    non solo a te... jts rulez!!!!!!
    Ultima modifica di neoscript : 06-11-2004 alle ore 23.24.43

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    JTS - Nog Een Keer
    :-)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    Really really hot........I LOVE,I LOVE,I LOVE A SCANDALOUS!!!!!!ogni sabato in disco e dato ke mio fratello fa il pr ci guadagna un sacco di soldi con me e i miei amici(ma io ci rimedio :P)
    fra 1-2 settimane entro a far parte d uno staff d pr (abito a 1/2 minuto dalla discoteka in questione).

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    jts - bow c bow!!!!!!!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    :-)

    Raga nessuno qui fa il dj?

  26. #26
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Neanche a me la house... meglio della buona dance o techno!!!!!!!
    lol per musica house intendevo musica da discoteca

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    non io, ma mio fratello va a suonare a treviso (io sono d padova) e poi faceva parte dello staff d radiodangerous.com

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Chiedigli che m consiglia per incominciare a suonare (parto con i normali cd)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    intanto fatti un po' d ritmo cn un programma ke sto usando io: atomix.mp3
    puoi variare la velocità del brano mizìxare,fare passaggi belli ed immediati variando alti medi e bassi , ed in + disponi anke di un tot d effetti.

    PS: x suonare t conviene mettere via soldi , si parte da un minimo (marca tarokko & friends) d 1000 euro con 2 cdj mixer e ampli ,casse non incluse [si pensa ke almeno quelle le hai]

    se hai soldi da buttare comprati questi cdj ,questo mixer(non è il migliore ma va molto bene) e questo ampli
    Ultima modifica di MusicScream : 07-11-2004 alle ore 00.04.57

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Sks ma le le casse utilizzo qll dei posti dove andrò a suonare, no??

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •