Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: è possibile inserire informazioni per le ptr?

Guest

Predefinito è possibile inserire informazioni per le ptr?

Cerco una risposta di qualcuno dello staff...

E' possibile inserire sul mio sito delle informazioni su come guadagnare con le pay to read e inserire il link per iscriversi sotto di me? Solo il ref link per iscriversi nei miei sottolivelli.

è consentito ciò?

Guest

Predefinito

Toc Toc...

Guest

Predefinito

nn sono un admin, però credo che non sia possibile, visto che ti porta un guadagno in denaro...

Guest

Predefinito

si ma non è un guadagno in denaro che acquisisco direttamente come per i banner, se chi si iscrive nel mio sotto livello legge qualcosa guadagno qualcosa, penso che se volessi farmi un sito del tipo ioguadagno.it dovrei essere nella piena legalità perchè impedirmelo... non è che metto banner di circuiti esterni...

Ma quelli dello staff ci sono? Io sono abituato a chiedere supporto sui forum e non privatamente perchè la mia domanda potrebbe essere utile ad altri ma visto che nessuno di quelli di altervista mi risponde... qualcuno conosce il sistema per contattare magari per email qualcuno?

Guest

Predefinito

Io giorni sono passati, le risposte non sono arrivate, adesso se apro il forum sulle ptr nessuno dovrebbe dire niente giusto?? il silenzio è assenso?

Guest

Predefinito

Bo, apri, al massimo t chiudono il sito ;-)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Makpaolo
    qualsiasi tipo di pubblicizzazione che porta guadagni in qualunque forma non è permessa.
    Puoi comunque chiedere il permesso, prova a contattare marketing[at]altervista.it (sostituisci [at] con @ ).
    Prova a chiedere anche tu e così eviti inutili (e deleterie) chiusure del sito.
    Ultima modifica di Taitaonline : 09-11-2004 alle ore 17.46.21
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ok grazie... cmq per mancanza di tempo credo che non aprirò più questa sessione del sito.