Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consigli per il mio sito

  1. #1
    Guest

    Question Consigli per il mio sito

    ciao ho fatto un sito da poco www.cornaro.altervista.org avete consigli sulla grafica??? o sui contenuti????? è troppo dark??? si fa fatica a leggere????????


    grazieee...!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    secondo me l'avresti potuto impaginare meglio... è normale che la parte sinistra del sito risulti completamente vuota?

  3. #3
    L'avatar di Tritamago
    Tritamago non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    dato che anche io ho dei problemi a fare siti graficamente belli e mi piace quando
    la gente mi dice "secondo me se fai così invece di così è + bello"...lo farò pure io :smile: :smile: :smile:
    1. Secondo me nn è molto bello il testo scritto tutto in rosso
    2. Lo sfondo nn mi piace...credo che si noti troppo..forse anche solo riducendo la dimensione dell'immagine avrai un risultato migliore
    3.nn capisco se sei di destra o sinistra: scrivi tutto in rosso ma ...scrivi tutto a destra :?????: :?????: .no dai, a parte gli scherzi ti conviene occupare meglio la bagina (W LE TABELLE!!) e nn fare pagine infinitamente lunghe, sopratutto se diventano così lunghe per i menù invece che per i contenuti
    4.io proverei a variare un pochino il carattere

    sia chiaro...è un mio parere (questo potrebbe essere un motivo x scartarlo XD) quindi....buon lavoro e in bocca al lupo per il sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie.. adesso cambierò un po' la grafica......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •