Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: banda e banner

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Lightbulb banda e banner

Volevo sapere se i banner che sono presenti sul sito, quelli di AV ovviamente, concorrono al consumo della banda. Mi spiego meglio: se io metto un payxview di AV sul sito, l'immagine che appare, col rispettivo peso in Kb, viene scalato dalla banda oppure no? Stessa cosa dicesi per payxclick e pop-up. Grazie.
    Ciao BlckDrgn

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blckdrgn
    Volevo sapere se i banner che sono presenti sul sito, quelli di AV ovviamente, concorrono al consumo della banda. Mi spiego meglio: se io metto un payxview di AV sul sito, l'immagine che appare, col rispettivo peso in Kb, viene scalato dalla banda oppure no? Stessa cosa dicesi per payxclick e pop-up. Grazie.
    Quoto questa domanda :?????:
    Cmq penso ke anch'essi vanno a concorrere al consumo della banda!
    Speriamo che qualkuno ci sappia chiarire!

Guest

Predefinito

se nn erro dovrebbero consumare una piccolissima e quasi impercettibile parte di banda.
    xò nn sò dirti con la massima certezza.
    mi dispiace di nn poter esserti stato di aiuto al 100%

ciao

L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non ne ho la certezza perchè non sò come funzionano.

Ma penso proprio di no, i banner sono caricati su altervista, non sul vostro blocco di spazio web.

Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

Guest

Predefinito

secondo il mio parere non consumano affatto la banda perché linkano fuori dal sito, quindi occupano banda esterna :winkOLD:

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Non consumano!
    Inserite uno script javascript che richiama una pagina esterna e quindi non consumate banda!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Talking

Grazie x le risposte! Non ho pensato al fatto che linkano all'esterno! Grazie 100.000.000.000.000.000.000 comunque.
    Ciao BlckDrgn

Guest

Predefinito

Potete spiegarmi invece (povero ignorante) che è la banda d traffico che c viene messa a disposizione??????

Predefinito

E' come una sorta di banda di scaricamento! Cioè quando un utente apre una pagina del tuo sito il suo pc si scarica la tua pagina per vederla e quindi un tot di KB. Altervista ti permette di poter far scaricare ai tuoi utenti al max 10 GB di banda mensile. Dopodichè o compri altri "pacchetti banda" oppure il tuo sito sarà offline fino a quando non inizia l'altro mese!
    Cmq non allarmarti 10 GB di banda supportano un grosso numero di utenti al giorno! Certo se nel sito metti materiale da far scaricare MB allora è tutto un altro conto :grin:

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Quoto ciò che ha scritto Everlanditalia e aggiungo a completamento di quello :

Tutto ciò che riguarda AlterVista e quindi sia i suoi banner pubblicitari, sia il guestbook, la chat e/o qualsiasialtra risorsa che AV mette a disposizione, non viene conteggiata nel consumo della vostra banda

Almeno così mi era parso di leggere da qualche parte qui dentro... ora di preciso non ricordo dove.... dovete scusarmi. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista