Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AAA cercasi midi "mana mana" dei muppets

  1. #1
    Guest

    Predefinito AAA cercasi midi "mana mana" dei muppets

    Salve rigā..mi servirebbe il midi di mana mana dei muppets, trovo solo mp3 ma credo che mi rallentino il caricamento della pagina..
    se qualcuno la trovasse mi contatti please

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Inoltre gli mp3 hanno il copyright...io ho provato a cercare, ma trovo ankio solo mp3! Ora provo con Kazaa e Emule e se la trovo te la invio via emaial!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille..
    ot-->io aspetto ancora il tuo bannerino ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sennō prova a cercare la sigla di Scherzi a parte...mi pare che fosse la stessa, no?

    ot--> ora cambio drasticamente il sito per l'ennesima volta e ti invio il bannerino finale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    -->ot ok!:P
    ah ecco qual'era il programma che mi sfuggiva grrrgrgrgr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il copyright é sul prodotto non sul formato...
    Ciō vuol dire che la canzone dei muppet é sotto copyright sia su cd, sia in mp3, sia in midi, sia in ogg ecc...

    Chiudo il thread perché in palese violazione con le attuali normative.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •