Ciao a tutti ragazzi, voglio annunciare l'apertura di un nuovo forum a questo indirizzo:
http://xasermarko.altervista.org/forum/index.php? l'ho aperto da 1 giorno e vorrei iniziare a popolarlo :grin:
Ciao a tutti ragazzi, voglio annunciare l'apertura di un nuovo forum a questo indirizzo:
http://xasermarko.altervista.org/forum/index.php? l'ho aperto da 1 giorno e vorrei iniziare a popolarlo :grin:
hai fatto tutto illegale.
se vado all'url http://xasermarko.altervista.org trovo banner pubblicitari e il banner della top100 in una pagina priva di contenuti e quindi illegale.
Se il forum lo collegherai al sito diventerà illegale anche il forum...
ciao
perchè il sito lo stò ancora creando.datemi tempo
fatto ho uploadato l'hompage....no probl
adesso è doppiamente illegale perchè hai 2 account e lo stesso sito!
segnalo ai mod
uffffe va bene cambio l'homepage....ho lo stesso sito per avere 2 forum diversi
mi stò cominciando ad innervosire di questi utenti saputelli.e poi non è uguale
parla pursempre dello stesso argomento.
cmq ho segnalato ad un mod saprà che fare :)
segnala quanto vuoi....io l'homepage la cambio quando voglio....e sono libero di metterci ciò che voglio....ora è così domani può cambiare....
puoi contarci :grin:Originalmente inviato da markoxaser
non vedo che ci trovi di divertente....se speri di farmi disèetto o roba del genere mi spiace....roba da bambinetti.....
no io ti ho risposto in base alla tua risposta... :eyes:
ma ci metti quel filo di ironia....io non ci perdo niente a cambiare hompage...e tu fai la parte del niubbo segnalandomi....non sei molto furbo fattelo dire
si ma adesso che l'hai detto ti 6 fregato da te![]()
in cosa mi sono fregato se è lecito....l'ho detto...ho cambiato la home...e beh?
BASTA TUTTI E 2!!!!
Mark il tuo solo problema è quella pagina con i soli banner, ti conviene spalmarli per tutte le pagine, diventerà noioso per i visitatori ma almeno non rischi che qualcuno ti sospenda il sito per qualche mese.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
ho tolto la pagina dei banner.....
Non mi sembra....
cmq fatti tuoi.
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
guarda che l'ho tolta....avvisami se c'è ancora....fai un refresh della pagina ancora l'hai salvata in cache
Io non dico nel forum, ma nella pagina del sito(quella del tuo nick)
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
effettivamente la pagina stracolma di banners non è regolamentare.
ti consiglio di toglierla, prima che qualche moderatore possa multarti per infrazione di regolamento :winkOLD:
n.b. non è un'offesa, è solo un consiglio
comma33 i 3+3 non ti bastano prpopio????????' devi fare flame ancora?
cmq per la storia li adesso è segnalato a fatti suoi.... (cambiare l home page è inutile... chi di dovere vede bene se i siti sono identici o simili o se violan qlk altro punto del regolamento....) e cmq per installare due forum su un sito basta solamente cambiare i prefissi delle tabello di installazione o ancora piu emplice cambiare tipo di forum....
ragazzi ditemi come togliere i banner perchè non ci riesco.....
ok dovrei aver risolto....controllate e fatemi sapere....