Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: TIPI DI FORUM (Invision e PhpBB)

Guest

Exclamation TIPI DI FORUM (Invision e PhpBB)

ciao a tutti, volevo (ahime hwmod mi ha costretto a farlo vista la sua arroganza) segnalarvi che per installarvi un forum inviison power board non è necessario rivolgersi a lui....potete anche farlo da soli perchè è una cosa semplicissima, magari vi dico come fare....il forum ce l'avete su hard diske lo uppate nel vostro spazio e lo installate....senza ricorrere A NESSUNO.

Guest

Predefinito

leggete che è importante....visto che hwmod si permette di "segnalare" gli altri per spam quando poi lui spamma più di tutti

Guest

Predefinito

Visto come e' iniziata questa discussione, vi dico subito che alla prima cosa che non va blocco il 3d. Per il momento lo lascio aperto, ma gli unici post che saranno ammessi riguarderrano eventuali domande su IPB & Co. Le vostre divergenze risolvetevele in privato, grazie

Guest

Predefinito

hai pienamente ragione...il mio è un post dove dò un informazione.....niente di più

Guest

Predefinito

bhe il howto ce una guida per l'installazione di ipb e ce anche quella x phpbb

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    bhe il howto ce una guida per l'installazione di ipb e ce anche quella x phpbb
    nn ho capito il tuo messaggio....cmq è solo un informazione...

L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io non ho capito tutto il topic :?????:

Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

Guest

Predefinito

come ti permetti... io pubblicizzo un servizio gratis non un sito... io non ho profitti infatti se vedi non metto neppure i banner ai forums...

inoltre tu non ti devi permettere di dire arroganza intanto nel mio forum io non ti ho trattato male anzi e uno può benissimo installarsi ipb così impara anche non lo ho mai vietato a nessuno e nel nostro servizio a differenza di forumfree per esempio si può esportare il database richiedendolo.

io ho accusato di spam solo mytologia che evidenziava una ripetizione di post per fare l'up e quindi rialzare al voto la sua discussione del suo sito.

segnalo anche perchè io non ho aperto un post segnalando di non andare sul tuo sito ad esempio.

Guest

Predefinito

chiudete pure... io non risolvo in privato causa sta s*******ndo il mio servizio nel quale si sono trovati TUTTI bene

mi danno fastidio coloro che non apprezzano il lavoro degli altri e lo degradano SENZA averlo provato difatti marcosgamez NON HA PROVATO il mio servizio.

Quindi non credo si possa commentare un servizio se non lo si ha usato/provato
    Ultima modifica di hwmod : 26-09-2004 alle ore 08.51.10

Guest

Predefinito

ti infiltravi in ogni discussione (vedi tizy) e spammavi come un matto....vuol dire che non accetti gli utenti che hanno phpbb....e poi nel tuo forum mi hai EDITATO un post che era solamente un informazione...

Guest

Predefinito

ho editato il post finale che gridavi che era facilissimo... gridare non si può nei forum..

tizy aveva il forum da me... poi lo ho spostato e non ha trovato più il materiale quindi se non sai una cosa meglio che eviti

inoltre... io offro anche hosting phpbb quindi non odio i phpbbiani anzi.. sono i più intelligenti visto che invision è proprietario e phpbb è gpl cioè opensource

in ultimo non parlarmi di etica tu che hai 2 spazi web di av con quasi lo stesso nome e di stessi argomenti
    Ultima modifica di hwmod : 26-09-2004 alle ore 10.27.40

Guest

Predefinito

poi.. che diritto hai di infangare le mie robe... io hosto poi su spazio a pagamento gratis.. senza profitti e poi mi occupo io di installare mods, skins ecc

Guest

Predefinito

vi avevo avvertito. Chiudo qui il post