Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Anomali-Lenta Navigazione Portale

L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo

Predefinito Anomali-Lenta Navigazione Portale

Buon giorno,

tra ieri ed oggi la navigazione del portale NAMP è difficoltoso: pagine lente e download lentissimi. Provato contromisure abilitando servizi anti-banda CloudFlare e non risolve nulla. Preferisco non abilitare servizi che inducono tracciamenti vari. Tralasciando questo, l'anomalia si verifica da qualche tempo. Provato a disabilitare tutti plug-in WordPress e credo che dipenda dal server AlterVista.

Come posso muovermi? Cosa devo fare perchè non capiti nuovamente una cosa simile? Spazio e banda non sono un problema: a quantità oltre al consumo mensile; banda traffico arrivo al 60-70% consumo, quindi non è questo. Database abilitato e rinnovato fino al 2018. PHP 5.6 abilitato. Non si verificano errori, ma solo un rallentamento apertura pagine e download. Utilizzo Telecom e tutti gli altri siti web sono veloci, così come i download. Insomma riscontro questa cosa solo dal mio portale.

Grazie

PS - Anche pagine statiche sono lente (HTML) non collegate a WordPress

================================================== ==============================

Edit:

Sembra si sia assestato. Non è più lento e i downloads sembrano rispondere bene in termini di velocità. Non ho fatto nulla nè modificato WorPress nè riavviato PC e Modem (sempre acceso e connesso). Speriamo sia stato solo qualche aggiornamento dei servizi AlterVista.

Saluto a tutti i membri-staff AlterVista.
    Ultima modifica di Numerico : 09-06-2016 alle ore 16.07.21
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP