Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto con Pagamento non ricevuto e rinnovo db

golarion non č connesso Utente giovane

Predefinito Aiuto con Pagamento non ricevuto e rinnovo db

Salve poco tempo fa dopo la richiesta di pagamento mi č stata hackerata la casella email e ho dovuto, di conseguenza, cambiare il mio account paypal.
    Ora risulta che il pagamento dei miei introiti pubblicitari č stato da voi effettuato il 9 maggio, ma io ovviamente non li ho ricevuti.
    Inoltre non riesco a capire da dove si cambia l'account paypal associato per i pagamenti.
    Altro fattore č il database mysql, attualmente ho la classe senza limiti, ma non capisco nč quando questa classe scadrā nč come effettuare i rinnovi preventivi che nel vecchio panello era possibile fare
    attualmente ho solo questa dicitura:

Classe: senza limiti
    Prossimo rinnovo: Non necessita rinnovo

Quindi non devo mai pių pagare per il rinnovo?

L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da golarion Visualizza messaggio
    Salve poco tempo fa dopo la richiesta di pagamento mi č stata hackerata la casella email e ho dovuto, di conseguenza, cambiare il mio account paypal.
    Ora risulta che il pagamento dei miei introiti pubblicitari č stato da voi effettuato il 9 maggio, ma io ovviamente non li ho ricevuti.
    Inoltre non riesco a capire da dove si cambia l'account paypal associato per i pagamenti.
    Contatta il supporto descrivendo in modo dettagliato tutto quanto: pagamenti@[togliquesto]altervista.it

Citazione Originalmente inviato da golarion Visualizza messaggio
    Altro fattore č il database mysql, attualmente ho la classe senza limiti, ma non capisco nč quando questa classe scadrā nč come effettuare i rinnovi preventivi che nel vecchio panello era possibile fare
    attualmente ho solo questa dicitura:

Classe: senza limiti
    Prossimo rinnovo: Non necessita rinnovo

Quindi non devo mai pių pagare per il rinnovo?
    Non č pių necessario eseguire alcun rinnovo ed esiste solo pių la classe illimitata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)