Buona sera da febbraio sto ancora aspettando il pagamento sul mio conto vi ho scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta volevo sapere quando potete accreditarmi sul mio conto i soldi del blog tntnews.
Grazie attendo risposta
Buona sera da febbraio sto ancora aspettando il pagamento sul mio conto vi ho scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta volevo sapere quando potete accreditarmi sul mio conto i soldi del blog tntnews.
Grazie attendo risposta
Per problemi con i pagamenti invia una mail all'indirizzo pagamenti chiocciola altervista punto it indicando tutti i dettagli del caso.
Alla tua domanda è stata data replica già il 4 maggio '16 dal supporto. Tuttavia l'email con la quale hai scritto risulta non esistente.
Nella replica era stato indicata la data di invio del pagamento (13 aprile '16) e che lo stesso era stato inviato ai dati da te comunicati in fase di compilazione della richiesta (li puoi vedere nella ricevuta).
Pertanto verifica con attenzione sia l'email con la quale ci hai scritto che i dati che hai comunicato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)