Da vari giorni i banner Altervista non funzionano sul mio blog, anche se dal pannello di controllo sono abilitati.
Da vari giorni i banner Altervista non funzionano sul mio blog, anche se dal pannello di controllo sono abilitati.
Visitando il tuo sito i banner si vedono ma riportano la scritta "Circuito banner disabilitato"
Dovresti aver ricevuto un messaggio con la spiegazione della disabilitazione (controlla anche nello spam)
Ho controllato, non c'è nulla
che devo fare?
campa cavallo che l'erba cresce.
qua quando si tratta di remunerare qualcuno mi sembra che si abia il braccino corto.
leggo tanti problemi non risolti sulle pubblicità......... chi sa perchè?
non so il perché non mi rispondono, ormai è passata più di una settimana
È passata una settimana ma hai scritto solo tre giorni fa (venerdì sera). Sabato e domenica c'è meno gente pronta a rispondere.
Hai sicuramente il circuito banner Altervista disabilitato perché in corrispondenza dei banner appare questo:
Non ho un AlterBlog, ma dovrebbe esserci da qualche parte nella bacheca una voce ("Guadagna", "Banner" o qualcosa di simile) che ti permetta di vedere se i circuiti pubblicitari se sono abilitati o meno)
Quelli Adsense funzionano.
La disattivazione avviene solitamente quando vengono riscontrate irregolarità come ad esempio visite automatiche (autosurf o simili).
Ad ogni modo puoi comunque fare uso dei banner del circuito AlterVista with Google AdSense.
Spero per te che Altervista non abbia una politica rigida come quella di Adsense che ti condanna a morte con il banner a vita per aver sputato in terra, non ti dà un accidenti di spiegazione a parte un generico "clic invalidi", ed i casi documentati di rientro si contano sulla punta delle dita di una mano monca.
Nel mio caso avevo fatto un sito di bridge. E' quindi ipotizzabile che i clic venissero solo da pochissimi posti. Ma non c'è stato verso di farsi riammettere, nemmeno dopo 10 anni.
Io sono letteralmente terrorizzato. Ho cercato ovunque (plugin, programmi, googleanalytics...insomma ovunque) come cautelarmi dal clickbombing (per esempio chiedendo l'esclusione dal payxclick) con Altervista ma non sono riuscito a trovare il modo. E quindi, cuore in pace e pazienza se succede.
Ho anche fatto un sito fotocopia del blog per vedere di programmare le pubblicità da solo per vedere se riesco a programmare la pubblicità da solo con altri provider. Con scarsi risultati per ora.
Ultima modifica di laughe : 09-05-2016 alle ore 18.11.22
Mi avete detto di controllare la mia email e l'ho fatto, siccome non ho trovato nessuna vostra comunicazione neanche nella spam, gradirei che mi venisse rispedita.