Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore 550 impossibile modificare o cancellare file e cartelle

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore 550 impossibile modificare o cancellare file e cartelle

    Gentile staff temo di non poter fare a meno del vostro aiuto in remoto.

    ho inserito nel mio spazio alcune pagine di prova.

    Ho caricato i file in cartella zip tramite pannello di controllo... qualcosa non è andato bene ma a ciò potrei porre rimedio, il problema purtroppo è un altro.

    Vorrei cancellare tutto e rifare il lavoro purtroppo relativamente ai file e alle cartelle caricate (che sembrano in buona parte vuote) sembra che io non abbia i permessi di scrittura, in due parole non posso modificare né cancellare.

    Ho provato a cambiare i permessi agendo sul file .htaccess tramite il vostro editor ma non succede nulla. Ho provato a cambiare i permessi tramite filezilla: ho provato a inserire i permessi 775, 777 per le cartelle poi per file e cartelle (risultano impostati a 755), tutto ciò che riesco a ottenere è la risposta di errore (550). Mi sto disperando!
    Forse occorre che cambiate voi i permessi relativi alla cartella del spazio web? Forse riuscite a cambiare voi i permessi della mia cartella maledetta e permettermi finalmente di cancellarla? Avete una spiegazione diversa dal problema dei permessi per ciò che accade?
    Molte grazie sin d'ora

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    La cartella in questione è stata rimossa, potresti provare nuovamente? Che archivio stai tentando di caricare? Da dove l'hai preso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •