errore 550 impossibile modificare o cancellare file e cartelle
Gentile staff temo di non poter fare a meno del vostro aiuto in remoto.
ho inserito nel mio spazio alcune pagine di prova.
Ho caricato i file in cartella zip tramite pannello di controllo... qualcosa non è andato bene ma a ciò potrei porre rimedio, il problema purtroppo è un altro.
Vorrei cancellare tutto e rifare il lavoro purtroppo relativamente ai file e alle cartelle caricate (che sembrano in buona parte vuote) sembra che io non abbia i permessi di scrittura, in due parole non posso modificare né cancellare.
Ho provato a cambiare i permessi agendo sul file .htaccess tramite il vostro editor ma non succede nulla. Ho provato a cambiare i permessi tramite filezilla: ho provato a inserire i permessi 775, 777 per le cartelle poi per file e cartelle (risultano impostati a 755), tutto ciò che riesco a ottenere è la risposta di errore (550). Mi sto disperando!
Forse occorre che cambiate voi i permessi relativi alla cartella del spazio web? Forse riuscite a cambiare voi i permessi della mia cartella maledetta e permettermi finalmente di cancellarla? Avete una spiegazione diversa dal problema dei permessi per ciò che accade?
Molte grazie sin d'ora