Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cloudflare

  1. #1
    Guest

    Question Cloudflare

    Salve, potrei avere una spiegazione riguardo la registrazione dei dns su cloudflare?
    Ho chiesto al supporto cloudflare ma non ho ben capito.
    Mi dicono che devo registrare i dns con registar.com ma non capisco come fare. Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Puoi spiegare meglio cosa stai cercando di fare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nulla di particolare.... Cloudflaare mi è stato attivato automaticamente. Fin qui tutto ok.
    Ho visto nel pannello cloudflare ci sono delle statistiche... banda ecc... Ma queste sono ferme.
    Nella prima pagina... Mi dice Status: pending. Assicuratio che il tuo sito utilizzi i seguenti dns...

    Ho chiesto al supporto cloudflare ma non offrono supporto italiano e non riesco a capire. Mi hanno risposto dicendo che devo registrare i due dns su registar.com ma non capisco cosa centra visto che io sono con altervista.
    Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Non è necessaria alcuna modifica manuale ai DNS. Il pannello di CloudFlare riporta ancora quello stato?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Se usando il pulsante Recheck Nameservers il messaggio non sparisce prova a disabilitare e riabilitare CloudFlare dal pannello di controllo di AlterVista.
    Ad ogni modo il tuo sito risulta correttamente funzionante, hai riscontrato altri malfunzionamenti?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se usando il pulsante Recheck Nameservers il messaggio non sparisce prova a disabilitare e riabilitare CloudFlare dal pannello di controllo di AlterVista.
    Ad ogni modo il tuo sito risulta correttamente funzionante, hai riscontrato altri malfunzionamenti?
    Malfunzionamenti adesso no... Quando è stato attivato si ho dovuto cambiare alcune cose ma tutto risolto.
    Ho provato a lanciare RecheckNameservers ma non fa altro che cercare i dns... che già mi ha dato (quei due in figura). Rimane sempre in attesa.

    Provo a disattivare e riattivare. Ti aggiornerò. Per il momento grazie.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Un attimo, stai accedendo al pannello di CloudFlare con le credenziali che ti sono state fornite via mail o hai creato un account CloudFlare differente?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Un attimo, stai accedendo al pannello di CloudFlare con le credenziali che ti sono state fornite via mail o hai creato un account CloudFlare differente?
    Veramente ho creato io l'account perchè l'email con le credenziali non mi è mai arrivata. Mi hanno solo detto... il servizio è stato attivato. Riceverai l'email... Ma ho aspettato giorni...
    Probabilmente ho fatto male a iscrivermi io vero? E adesso che posso fare? Intanto ho disattivato cloud dal pannello altervista.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Allora è quello. Riattiva CloudFlare dal pannello di controllo di AlterVista.
    Assicurati che la mail non sia finita tra la posta indesiderata, ad ogni modo puoi accedere usando come nome utente il tuo alias di posta born2kill chiocciola altervista punto org, per ottenere la password segui la procedura di recupero.
    L'account che hai creato lo puoi anche eliminare.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho riattivato il cloud, ripristinata la pass con l'alias e ho finalmente risolto.
    Ringrazio ancora lo staff.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •