Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non riesco più ad aggiornare sito

Guest

Predefinito non riesco più ad aggiornare sito

Ciao, ho inserito il mio sito, nel primo mese effettuavo le modifiche tranquillamente, e il sito si aggiornava senza alcun problema, da dieci giorni cerco di aggiornarlo ancora ma seppure mi carica i file aggiornati, il sito resta quello che era, ho svuotato la cache, ma nulla...oggi ho rimosso addirittura il file index per vedere cosa succede, ma nulla...ho notato che il backup è fermo all'11 novembre, dipende da questo?
    Vi ringrazio

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Quali sarebbero le modifiche che hai apportato e che non visualizzi? Il file index.html attualmente è ancora presente e l'ultima modifica risale al 17 novembre.
    Come effettui le modifiche di preciso?
    Ultima modifica di karl94 : 10-12-2015 alle ore 17.03.11

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quali sarebbero le modifiche che hai apportato e che non visualizzi? Il file index.html attualmente è ancora presente e l'ultima modifica risale al 17 novembre.
    Come effettui le modifiche di preciso?
    Salve, ho inserito dei cambiamenti di testo e di colore nella home page, ho caricato i file index e css relativi nei primi giorni di dicembre, ma seppure apparentemente i nuovi file fossero caricati, il sito non è variato, l'ultima modifica risale al 17 novembre giorno dell'ultimo backup, io oggi ho eliminato i file index e i css principali, ma il sito non ha subito modifiche, quindi probabilmente è dovuto al fatto che non c'è stato backup? Come posso procedere?

Predefinito

Il servizio di backup non c'entra. Come effettui di preciso le modifiche, via pannello o via FTP? Assicurati di modificare i file corretti nella giusta cartella e ricorda che su AlterVista c'è distinzione tra le maiuscole e le minuscole nei nomi dei file.

Guest

Predefinito

le modifiche le effettuo via pannello, e il nome dei file è corretto

Predefinito

Come di preciso? Assicurati di lavorare con i file presenti nella radice dello spazio web e non con quelli in una sotto-cartella.

Guest

Predefinito

Grazie ora verifico i file presenti nella radice, e riprovo, grazie ancora e scusate