Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come inserire le parole chiave per indicizzare il mio sito web

livetime non è connesso Neofita

Question Come inserire le parole chiave per indicizzare il mio sito web

tempo fa nel pannello di controllo accanto alle classifiche altervista c' era un tasto dove potevi scegliere in che categoria inserire il tuo sito web e quali parole chiave inserire , quest' ultimo servizio non ce piu

Dove inserisco le parole chiave del mio sito web in modo che possa farmi trovare con quelle parole se mi cercano sui siti web , ad esempio se voglio inserire fontana o musica , come faccio ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da livetime Visualizza messaggio
    tempo fa nel pannello di controllo accanto alle classifiche altervista c' era un tasto dove potevi scegliere in che categoria inserire il tuo sito web e quali parole chiave inserire , quest' ultimo servizio non ce piu
    Le classifiche sono state dismesse.
    Citazione Originalmente inviato da livetime Visualizza messaggio
    Dove inserisco le parole chiave del mio sito web in modo che possa farmi trovare con quelle parole se mi cercano sui siti web , ad esempio se voglio inserire fontana o musica , come faccio ?
    I moderni motori di ricerca ignorano (o ne tengono veramente poco conto) le parole chiave specificate dalla pagina stessa, principalmente perché sono perfettamente in grado di indicizzare la pagina a partire dai contenuti effettivi, e perché questo metodo veniva abusato per scalare le posizioni nei risultati di ricerca, danneggiando gli utenti ed i motori di ricerca stessi.
    Tu sul tuo sito usi WordPress, leggi il nostro tutorial relativo al SEO: http://tutorial.altervista.org/migli...-seo-del-blog/.