Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Account Perso

Predefinito Account Perso

Salve a tutti,
    non so se effettivamente questa è la sezione corretta dove scrivere il mio problema; in caso contrario, mi scuso.
    Nella giornata di ieri 02/10/2015 mi è stato sottratto il mio sito altervista(Non metto il nome o link, in caso servisse lo aggiungerò), è entrato e, giustamente, ha cambiato la mail di recupera password, oltre tutti i possibili dati dell'utente(Quindi: Nome, Cognome, etc).
    Ovviamente, sulla mia mail, ho le varie mail che confermano la cosa, con la richiesta di cambio pass.
    Il sito è sempre appartenuto a me, fino ad ieri appunto e, per questo, avere le mail di altervista dovrebbe giustificare la cosa, penso.

Ora, ho contattato il servizio "Abuse", ma vorrei sapere... quante probabilità ci sono che, effettivamente, il mio problema venga risolto?

Non lo rivoglio NECESSARIAMENTE indietro, mi basta che, quella persona(che comunque conosco), non lo abbia più, visto che sta mettendo in giro false voci.

Grazie delle possibili risposte :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il forum non è adatto per questo tipo di domande, l'unico competente è l'abuse. Se hai già scritto devi solo attendere una risposta.

Predefinito

Comprendo.
    Ho contattato l'abuse più di una settimana fa, ora, di solito quanto tempo bisogna attendere per avere una risposta?

Tags for this Thread