Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: spostare il dominio dal terzo al secondo livello

essereluce non è connesso Utente giovane

Predefinito spostare il dominio dal terzo al secondo livello

Ciao, ho registrato il dominio "essereluce.it" ma ho caricto i files del sito sul terzo livello "essereluce.altervista.org" : come devo fare per spostare i files sul secondo livello o, in alternativa, installare wordpress direttamento sul secondo livello? non so dove andare per accedere a database e ftp del mio dominio. Grazie.

Guest

Predefinito

Non c'è nulla da spostare.
    Su AV il dominio di secondo livello non ha puntamento diretto tramite VHOST, ma si tratta solo di un redirect verso lo spazio già usato (e risorse annesse) con il dominio di terzo livello.
    Tutto rimane invariato, spazio, DB, FTP, ... Hai solo un altro modo di raggiungere, un altro nome, per identificare il tuo spazio su AV.

essereluce non è connesso Utente giovane

Predefinito

non capisco la risposta, ho bisogno che qualcuno mi spieghi passo passo cosa devo fare perché non compaia più miosito.altervista.org e tutto si sposti su miosito.it
    Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Come ti ha già scritto Vplaza, non devi spostare nulla. Col dominio che hai acquistato non c'è un altro spazio web in cui mettere i file, ma è fornito solo un servizio di redirect. Se non vuoi che venga visualizzato l'indirizzo col dominio di terzo livello AlterVista puoi comunque attivare il cloak per il dominio di secondo livello.