Ciao a tutti, non sapevo dove aprire il topic, trattandosi di hotlinking e considerato che questo è legato al file .htaccess ho pensato di scrivere qui anche se la domanda non è legata al suddetto file.
Dunque, non ho ben capito la politica dell'hotlinking di altervista, è ammessa?
Mi spiego meglio, nell'ipotesi di voler utilizzare le emoticon personali che si trovano nel forum installato sul mio dominio e volerle utilizzare in giro per altri forum (e quindi usufruire dell'hotlinking), vado contro qualche regola?
Anni fa, con un hosting a pagamento, mi trovai nelle condizioni di non riuscire più a visitare il sito a causa di un problema che aveva il provider con il settaggio dei suoi server (o forse lo aveva fatto di proposito!?). Praticamente il file log che registra il traffico del dominio aveva raggiunto dimensioni abnormi e pregiudicava la velocità della navigazione del sito stesso. In realtà, leggendo in giro, pare che quel file si sarebbe dovuto autoresettare al raggiungimento di un certo peso, cosa che non è avvenuta.
Dunque vorrei capire un po' di più quali sono le regole, se ce ne sono, dell'hotlinking fintanto che questo è utilizzato di proposito.
Grazie :)
edit: chiedo scusa, mi sono accorto ora delle altre sezioni del forum (sono sbarcato nell'angolo del webmaster da google).
Spostate il topic o cancellate questo e ne apro uno nella sezione dei servizi?
Ultima modifica di redtrash : 26-04-2015 alle ore 17.27.57