Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il dominio di secondo di livello resta amministrabile se cambio dominio di terzo?

Guest

Predefinito il dominio di secondo di livello resta amministrabile se cambio dominio di terzo?

scrivo meglio per farmi capire
    ammettiamo che ho aperto il sito pippo.altervista.org con email superpippo@mmmail.com,
    non trovando da comprare pippo.com decido di comprare topo.com disponibile,
    dopo che ho comprato topo.com tramite la stessa email superpippo@mmmail.com chiudo pippo.altervista.org e ,dopo la cancellazione ,apro topo.altervista.org.
    quando mi collegherò ad altervista per topo.altervista.org,avrò la possibilità di amministrare topo.com?
    grazie,saluti

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non puoi eliminare un account se da quello hai registrato un dominio di II livello. Puoi richiedere al supporto il trasferimento della gestione di un dominio di II livello da un account ad un altro: domini@[togliquestaparte]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)