quanto costerebbe annualmente aver spazio illimitato e banda illimitata su altervista?
quanto costerebbe annualmente aver spazio illimitato e banda illimitata su altervista?
cosa intendi esattamente??
p.s.
sposto il topic nel livello 2
Non puoi farlo:lo spazio lo puoi aumentare soltanto max di 100mb alla volta e cioe quando occupi almeno l'80% del tuo spazio web.
La banda la puoi aumentare ma quella l'hanno inventata solo x il sito di marcio :grin:
ciao
Cody
Se vuoi un sito con spazio illimitato e banda illimitata, te ne puoi comprare uno. Vai su hosting.aruba.it e vedi. I prezzi sono dai 20 ai 30 €.
Ciao BlckDrgn![]()
![]()
ma tu veramente ci credi allo spazio e alla banda illimitata?? :grin: il sistema è programmato x disattivarti automaticamente il dominio appena superi tot. mg di spazio e tot. gb di banda... aruba x me è una fregatura assoluta :eyes:Originalmente inviato da blckdrgn
concordo. preferisco avere 100mb di spazio piuttosto che illimitato!! se non vi dicono quanto è c'è sotto una fregatura...
:S mah
ok continuero con gli altercent ;)
oltre su aruba dove posso vedere?
tutti quelli che ti dicono spazio web illimitato sono delle fregature..xkè se fosse così allora io potrei occupare anke 230 server no?? :eyes:
Scusa Duccio, ma non è che lo dici semplicemente per tenere gli utenti su AV? La cosa dell'account che ti disattivano è una cosa che ti sei inventato.... Si sarebbe sentito parlare di denunce da parte di società che hanno l'hosting su Aruba contro la Aruba.it
ma sei fuori?? :eyes: ma dico...LO SANNO TUTTI!!!! allora io mi occupo 360 server e poago 30€??? ma dai su... io collaboravo anche con dei siti che sono stati disattivati xkè avevano un forum phpbb che occupava 5 mb sul db...Originalmente inviato da mksoftware
su su...lo sanno tutti... :eyes: e poi a me nn me ne frega se uno sta su av o da qualche altra parte... ma vi avverto, aruba è una fregatura..poi fate come volete... e poi è lenta, ha 2500 script vietati ed è quasi sempre offline...
Va bene... mi fido della tua parola (dalla seconda parte in poi).
Per il resto, io lo devo prendere un hosting su Aruba, e già vi dico che occuperò almeno almeno 500 Mb di spazio... poi se volete vi farò volentieri sapere ^^
500 forse.. ma 600 è già + difficile :eyes: ora io nn ho la + pallida idea di che limite ci sia ma so per certo che c'è :eyes:Originalmente inviato da mksoftware
Allora...Aruba è conveniente x i siti che hanno poche visite e non hanno molti utenti che si collegano simultaneamente....molti siti sono stati disattivati xkè occupavano un bel pò di spazio e xkè CONSUMAVANO molte risorse di sistema. Un utente non può saturare un server che costa fior di € pagando solo 30€ all'anno.
Sarebbero già falliti quelli di aruba se fosse possibile ciò, non vi pare?
Bye.
su www.fuckinworld.org hanno dovuto mettere un forum esterno perhcè aruba gli faceva saltare il forum perchè diceva che non si potevano mettere forum... occupavano troppo....
aruba aruba... è na skifezza colossale...ma si può essere più pazzi di così?? una mia amica poi ha tele. ad aruba x chiedere delle info e ha chiesto: che differenza c'è tra hosting linux e hosting windows?? e l'operatore NON GLI HA SAPUTO RISPONDERE!! ma vi sembra possibile??? poi conosco nel forum di supporto mi hanno detto che a uno l'hanno trattato malissimo solo x chiedere un informazione... aruba è na skiefezza totale, sia nei servizi sia nel supporto...
Spazio "praticamente" illimitato lo puoi trovare, ormai lo spazio su disco non costa molto.
La banda è quella che costa, e certamente "illimitata" non la troverai mai.
...nemmeno google ha banda illimitata.
esperienza personale su aruba:
2gb di spazio occupato (cresce di circa 100mb al mese)
circa 20gb di transfer al mese (stimati "a naso")
utilizzo di script pesantissimi (tar incrementale giornaliero :P, phpstats, phpadsnew) sito interamente dinamico (bastato su phpnuke) forum dinamico (phpbb) il tutto gira senza problemi e velocissimo...
fin'ora (circa 8000 pagine viste al giorno con 1500 utenti unici al giorno) non abbiamo mai avuto problemi...
vedremo se all'aumentare delle visite la cosa diventerà + critica :D
concordo con chi dice che il forum di supporto (in cui c'è gente che risponde per lavoro!!!) fa PENA :eyes:
sperate di non averne mai a bisogno :grin:
PS: poco tempo fa ho addocchiato questo:
http://www.jaguarpc.com/index.php?loc=hosting
servizi paurosi per il costo rikiesto! :grin:
Ultima modifica di Evcz : 03-08-2004 alle ore 14.20.18
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
già con questo non rispetti il regolamento di aruba xkè quello script se nn sbaglio è vietato, quindi se ti bekkano zac..dominio staccato :eyes:Originalmente inviato da Evcz
si.. è stato messo recentemente in blacklist, comunque mi sono informato, segano solo quelli che lo hanno configurato in maniera pesante (caching su mysql invece che su file, e che si dimenticano di inserire il fakecron) ;)
cmq non staccano il dominio, rinominano solo la cartella dello script tutto il sito continua a funziare ;)
conosco gente a cui hanno rinominato la cartella 2/3 volte e loro ogni volta la rimettono online uguale :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
io invece conosco gente dove glie l'hanno proprio disattivato, poi hanno messo apposto e glie l'hanno riattivato.. e cmq ha una caterva di script vietati... la lista della spesa di uno che nn mangia da 400 anni è + corta... gli altri host quegli script li hanno come autosinatllanti e sono 4 volte + veloci...
su hosting linux?
ank'io conosco gente a cui hanno disattivato il dominio.. ma erano su hosting windows... (mi riferisco ad www.emule.it che era stato chiuso per la presenza di phpstats su hosting win)
su linux ci sono poche applicazioni vietate...
sgrat sgrat...
speremo non vengono a chiuderlo a me :D
ho controllato ora, nei server linux ci sono pochi script viatati (in quelli windows ce ne sono una caterva..), bhè.. la maggior parte dei domomini sono stati disattivati sui server windows ora che ci penso... ma qualcuno anche su linux..
;)
il prob maggiore è phpadsnew... il tipo che conosco io a cui l'hanno disattivato non aveva nememno messo lo script di mantenimento (fakecron) e se non si mette quello in assenza di un crontab di ottimizzazione impostato a livello di server phpadsnew diventa di una pesantezza inimmaginabile :P