Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: FLASH -attivare un'animaz con un pulsante

  1. #1
    alexhp non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito FLASH -attivare un'animaz con un pulsante

    Ciao a tutti.
    Ho un'animazione molto semplice in FLASH.
    Il problema è che ,all'apertura del filmato, dovrebbe essere non attiva e attivarsi solo alla pressione di un pulsante.
    Ho provato a dare un nome all'istanza dell'animazione e a collegarla all'evento onPress del pulsante, ma non funziona.

    Superato questo problema, dovrei riuscire anche a far si che, avendo una decina di animazioni, attivandone un'altra, si disattivi quella precedentemente avviata.

    Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti riuscirci mettendo come primo keyframe un semplice pulsante e l'animazione ferma fino all'intyerazione con il suddetto pulsante!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •