Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cloudflare - Non si aggiornano i CSS

rosacassi non è connesso Neofita

Predefinito Cloudflare - Non si aggiornano i CSS

Ciao,
    non riesco ad aggiornare i CSS nonostante abbia svuotato la cache del Browser con ctrl+F5, forzato la cancellazione dei dati di navigazione, inserito la modalità di sviluppo e provato anche a disattivare l'applicazione. Le modifiche sono visibili e i file salvati, ma all'accesso, anche tramite link "apri" vengono ignorate.
    C'è qualche cosa che posso fare?

Grazie a tutti.
    Ciao.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi indicare l'indirizzo del foglio di stile in questione? Quali sono le modifiche che dovrebbero apparire ma che invece non visualizzi?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi indicare l'indirizzo del foglio di stile in questione? Quali sono le modifiche che dovrebbero apparire ma che invece non visualizzi?
    Ciao, garzie per la risposta:
    l'indirizzo è rosacassi.altervista.org/raspivideo/jquery/jquery-ui-1.8.9.custom.css:
    la riga 505 dovrebbe essere così come appare accedendo in modifica:
    .ui-datepicker { width: 14em; padding: .2em .2em 0; display: none;font-size:10px;}
    invece con "apri" appare così:
    .ui-datepicker { width: 17em; padding: .2em .2em 0; display: none; }

la stessa cosa accade con il css:
    rosacassi.altervista.org/raspivideo/css/loginutente.css

riga 39 il text-align dovrebbe essere uguale a quello che si vede in modifica, cioè left non center.

Ciao.

Guest

Predefinito

Io vedo nel primo css:
    .ui-datepicker { width: 14em; padding: .2em .2em 0; display: none;font-size:10px;}

enelsecondo c'è left non center.

hai provato a svuotare anche la cache di cloudflare

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Io vedo nel primo css:

enelsecondo c'è left non center.
    Confermo. Ma se è così la colpa non è di CloudFlare, infatti questo sta trasmettendo i file aggiornati con le modifiche. Quindi è il tuo browser, al più potrebbe essere un oscuro proxy HTTP tra il tuo PC e CloudFlare, ma dubito (a meno che non ti stia connettendo da qualche rete particolare, come quella di un'azienda, una scuola o un'università).
    La cosa più semplice in questi casi è sempre provare aprendo una finestra di navigazione anonima, oppure apporre all'URL qualcosa come
    Codice:
    ?oracambiolindirizzoaggiungendounaquerycosicchenonpossarecuperarlodallacache

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Confermo. Ma se è così la colpa non è di CloudFlare, infatti questo sta trasmettendo i file aggiornati con le modifiche. Quindi è il tuo browser, al più potrebbe essere un oscuro proxy HTTP tra il tuo PC e CloudFlare, ma dubito (a meno che non ti stia connettendo da qualche rete particolare, come quella di un'azienda, una scuola o un'università).
    La cosa più semplice in questi casi è sempre provare aprendo una finestra di navigazione anonima, oppure apporre all'URL qualcosa come
    Codice:
    ?oracambiolindirizzoaggiungendounaquerycosicchenonpossarecuperarlodallacache
    La cache di CloudFlare avevo provato a svuotarla, ma senza risultato, però, effettivamente, avviando una sessione con navigazione anonima e linkando la pagina, i CSS si sono aggiornati (a proposito sto usando Chrome), mentre con la sessione di prima ancora non vedo le differenze attese. Ho provato con Explorer e l'aggiornamento è visibile, quindi anch'io non credo ad un problema di Proxy, anche perché la rete da cui mi connetto è una normale rete domestica, che non ha caratteristiche particolari, si appoggia ad un router telecom del tutto ordinario, ed è priva di configurazioni particolari.

Predefinito

È allora è semplicemente Chrome che ti sta mostrando ancora la copia cache, assicurati di svuotare la sua cache.