Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Foto visibili su pc e non su telefono e/o tablet

FrancescoDrago non è connesso Neofita

Question Foto visibili su pc e non su telefono e/o tablet

Buongiorno a tutti,

premetto che sono un "neofita"che ha provato a costruire un sito per un amico utilizzando Website X5 e successivamente l'ho caricato su Altervista.

Mentre tutto il contenuto è perfettamente visibile tramite pc, dal telefono o dal tablet quasi tutte le foto inserite non sono visibili??

il link al sito è: http://francescodrago.altervista.org/

vi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi il perchè e come risolvere il problema.

Grazie Alberto

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Le gallerie necessitano di Adobe Flash, che non è più supportato su dispositivi mobili ed è comunque una tecnologia in rapido declino che non dovrebbe più venire utilizzata.
    Potresti provare a realizzare il sito usando AlterPages piuttosto, lo puoi installare direttamente dal pannello di controllo di AlterVista.

FrancescoDrago non è connesso Neofita

Predefinito Grazie per la risposta

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Le gallerie necessitano di Adobe Flash, che non è più supportato su dispositivi mobili ed è comunque una tecnologia in rapido declino che non dovrebbe più venire utilizzata.
    Potresti provare a realizzare il sito usando AlterPages piuttosto, lo puoi installare direttamente dal pannello di controllo di AlterVista.
    Vi ringrazio per la risposta.

Posso quindi provare a rifare il sito utilizzando Alterpages oppure posso ricaricare le immagini nel vecchio sito non più come gallerie ma come singole immagini?

Alberto

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io ti consiglierei di provare AlterPages, se poi non ti piace puoi sempre tornare a lavorare al vecchio sito.