Salve a tutti, sono uno che da poco ha aperto il proprio sito e quindi sto cercando di imparare il più possibile, perciò perdonate la mia ignoranza.
Il punto è che girando per gli accessori che potrei inserire, mi sono imbattuto nella Toolbar e subito l'ho messa. Ho posizionato al suo interno la ricerca in quanto volevo che se un visitatore avesse bisogno di qualcosa avrebbe potuto cercare là :)
Andando poi nello specifico nell'accessorio "motore di ricerca" ho visto che , come voi sapete, il primo html che ci da posso evitare di metterlo perchè mi dice che il motore è già attivo nella Toolbar mentre per il secondo mi dice esattamente queste parole :

" Il codice seguente invece permette di pubblicare i risultati della ricerca: inseriscilo nella tua pagina dei risultati http://www.ofmangaandklepto.altervis...ultati.html?cb se Altervista non l'ha già generata per te!"

Sinceramente è proprio questa cosa che non capisco : non trovo la pagina dedicata ai risultati da nessuna parte nè tantomeno so come dovei farla ; non credo basti crearla andando su Pagine- Crea Pagina, perchè poi il link che mi da è diverso

Spero di non farvi una domanda troppo stupida e vi sarei grato se mi aiutaste in questo disappunto
Grazie mille a tutti !