Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: libero contrattacca

  1. #1
    Guest

    Predefinito libero contrattacca

    oggi ho ricevuto sta mail
    Citazione Originalmente inviato da Email da libero
    Gentile utente,

    la Community di Libero ha il piacere di comunicarti che dal 26 luglio 2004 lo spazio web personale, offerto gratuitamente, è Libero… dalla pubblicità!

    Il nuovo spazio web della Community, con un patrimonio di migliaia di siti personali, è ancora più unico nel panorama dei servizi gratuiti su Internet, offrendo 50Mb di spazio, file manager, ftp attraverso pop Infostrada-Wind, formail, contatore degli accessi e wizard senza banner pubblicitari!

    Cosa aspetti a creare o rinnovare il tuo sito?

    Lo Staff di Libero Community
    http://digiland.libero.it
    mah mah e poi mah

    da qnd han messo l'infamata ke per ricevere e mandare posta mi devo collegare con wind di libero nn voglio + sentire parlare

    cmq se e' sintomo di una nuova liberalizzazione del web hosting e' una buona cosa :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    forse si erano resi conto che praticamente il loro non era più un hosting gratuito ma un regime nazista :grin: (ho fatto la battuta!!!!)
    Ogni volta che mi connetto a libero per leggermi la posta attivo per ripicca il popup killer, così non guadagnano niente su di me!! E non ho mai cliccato un loro banner pubblicitario, beninteso...
    Pensare che il mio primo sito era hostato da loro...ma erano i bei tempi quelli :grin:

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Il mio Nirvana2003 è nato su digiland-libero. Poi vista la pubblicità oscena che ci hanno messo sono passato su AV e non me ne andrò mai, se tutto resterà così. Ad ogni modo libero deve aver capito una cosa: con quel frame lo spazio web non faceva + gola a nessuno, mentre era stato proprio lo spazio senza pubblicità ad aver attirato tante iscrizioni. In altre parole, gli conviene far iscrivere un sacco di gente che poi per fare il sito paga, connettendosi con libero, piuttosto che guadagnare qualcosa dalle pubblicità a fianco a siti che sempre più gente cancellava.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    Iside82 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Il mio primo sito l'ho fatto proprio con libero.... e confesso che non mi hanno mai messo nessun banner pubblicitario

    Il vero problema secondo me è che si possono (o almeno si potevano, è un po' che non controllo) caricare solo file più piccoli di 300 k e solo se si ha una connessione libero, tim o poche altre.
    Il mio sito
    http://iside82.altervista.org

  5. #5
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Iside82
    Il mio primo sito l'ho fatto proprio con libero.... e confesso che non mi hanno mai messo nessun banner pubblicitario
    Mi pare veramente strano...

    Citazione Originalmente inviato da Iside82
    Il vero problema secondo me è che si possono (o almeno si potevano, è un po' che non controllo) caricare solo file più piccoli di 300 k e solo se si ha una connessione libero, tim o poche altre.
    File piccoli solo dal file manager, l'ftp aveva una portata maggiore!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •