Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con componenti toolbar altervista

terreceltiche non è connesso Utente AlterBlog

Unhappy problemi con componenti toolbar altervista

buongiorno, devo aver pasticciato con il pannelo di controllo del blog e così quando vado nella bacheca- toolbar
    vedo quanto segue
    due colonne
    colonna a sinistra
    dopo salva/anteprima
    componenti (da trascinare sulla colonna di destra)
    L'AREA E' COMPLETAMENTE BIANCA

la colonna di destra è invece suddivisa in due sotto gruppi
    area componenti sinistra e area componenti destra (che presumo sia relativo al posizionamento nella barra del componente) e che sono avvimante altrettanto vuoti

Per quanto riguarda la linguetta della grafica per personalizare stile e colore non riesco ad intervenire in alcun modo

recentemente ho modificato il tema dellapagine è successo qualcosa nel passaggio dal vecchio?
    grazie

Predefinito Prima autorisposta

Citazione Originalmente inviato da terreceltiche Visualizza messaggio
    buongiorno, devo aver pasticciato con il pannelo di controllo del blog e così quando vado nella bacheca- toolbar
    vedo quanto segue
    due colonne
    colonna a sinistra
    dopo salva/anteprima
    componenti (da trascinare sulla colonna di destra)
    L'AREA E' COMPLETAMENTE BIANCA

la colonna di destra è invece suddivisa in due sotto gruppi
    area componenti sinistra e area componenti destra (che presumo sia relativo al posizionamento nella barra del componente) e che sono avvimante altrettanto vuoti

Per quanto riguarda la linguetta della grafica per personalizare stile e colore non riesco ad intervenire in alcun modo

recentemente ho modificato il tema dellapagine è successo qualcosa nel passaggio dal vecchio?
    grazie
    IN questi giorni stavo utilizzando il portatile che supporta ancora il sistema operativo Vista, ma appena mi sono ricollegata alla mia postazione con sistema operativo Windows 7 ecco che la toolbar è ritornata a posto, con tanto di colonna componenti fitta di voci!!
    Lascio a voi risolvere il mistero!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Dipenderà dal browser che stavi utilizzando sul portatile. Riesci a dirci di quale versione si trattava?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Vado su internet con Windows Explorer, sono abituata da sempre al suo interfaccia e mi riesce difficile cambiare; purtroppo sul portatile non è più aggiornabile alla nuova versione perché non supportata da Vista, credo che la versione sia la 9 o inferiore. Approfitto della tua risposta per segnalarti un "piccolo" problema vedi "problemi con la lingua" una discussione che ho aperto ieri e che non ha avuto risposta.
    Mentre operavo dal pannello di controllo IMPROVVISAMENTE la lingua base si è trasformata da italiano in inglese, sinceramente non ricordo più cosa stavo facendo mentre è successo anche perché stavo facendo più cose insieme, ero però nella bacheca della toolbar. Ora io scrivo sul blog in italiano anche se utilizzo molto testo in inglese e non vorrei che insorgessero problemi nella lettura dei post del tipo "questo testo è in inglese". Non so se mi sono spiegata. per chiarezza ecco il link al blog http://terreceltiche.altervista.org/
    giuro che ieri mattina l'interfaccia del blog era scritta in italiano!!
    AIUTO!!