Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problematiche dominio di secondo livello

goalmanager non è connesso Utente

Predefinito Problematiche dominio di secondo livello

Salve a tutti,

ho acquistato un dominio di secondo livello (quello di secondo tipo da 9,45 euro + IVA) e riscontro taluni problemi.

Premetto che ho cercato di risolverli cercando discussioni simili ma, pur avendo trovato qualcosa, mi perdo e non capisco se il problema sono io o meno e se è risolvibile o meno...

Mi spiego meglio...

1) anzitutto il dominio che ho acquisito. Col mio computer se digito www.goalmanager.net mi rimanda appunto al sito www.goalmanager.net mentre ho provato a digitarlo da altri computer ma mi reindirizza a goalmanager.altervista.org mentre da altri ancora su www.goalmanager.net. Non capisco perchè ci sia questa differenza e se dipenda da me (cioè se possa risolvere il problema con qualche script) o meno.

2) Nel mio sito apro spesso delle finestre pop up (in generale tutti i siti simili al mio ne hanno bisogno perchè vi è il bisogno di vedere certe cose senza "abbandonare" la pagina sottostante). Premettendo che una classica pagina php del mio sito viene visualizzata solo come goalmanager.net (e non come prima goalmanager.altervista.org/nomepaginaphp.php) Ebbene all'apertura della finestra pop up l'indirizzo che riporta è http://www.goalmanager.altervista.or...aginapopup.php anzichè essere (come per le altre normali pagine php) goalmanager.net. Come posso risolvere il problema? Mi fa strano vedere alcune pagine goalmanager.net e altre goalmanager.altervista.org. Credevo fosse un problema di cloaking quindi (dopo essermi documentato sulla cosa, anche qui sul nostro forum) ho provato ad aggiungere una pagina che apro tramite pop up come sottodominio, ma non posso farlo perchè il sottodominio sarebbe nomepagina.goalmanager.net e non goalmanager.net/nomepagina.php.

3) alias mail. Con il dominio di secondo livello acquistato dovrei avere un alias mail. E invece posso averlo solo a pagamento. Come mai?

Spero che riusciate a darmi una mano e nel frattempo vi dico grazie e vi auguro buon anno!!!
    Ultima modifica di goalmanager : 06-01-2015 alle ore 17.51.16 Motivo: Altro problema

Guest

Predefinito

Ciao!
    Prova seguendo questa guida :)
    http://steptuto.com/tuto-20-come-con...io-altervista/