Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ciao

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ciao

    Ho appena mandato on-line qualche pag del mio sito per provare se funzionano ma mi sono accorto che non è molto bellino.
    Visitatelo ( le poche pag che ci sono ) e datemi dei consigli critiche o quello che volete.
    Sopratutto mi servirebbe 1 idea per come separare il menù dalla colonna centrale.
    Ho unìsato dreamweaver

  2. #2
    Guest

    Talking

    Scusate l'indirizzo: sora2.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che hai sbagliato sezione...io non so molto, ma penso che nel regolamento ci sia scritto che per quanto rigurda i siti la sezione apposita sia "Via Libera" e non "Piazza Centrale"!:grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Comunque ho visto il sito...forse, siccome la home è dotata di sottofondo musicale, è meglio se la dividi in frame in modo che i link restino a lato e a destra si visualizzino le varie sezioni...è solo un consiglio, se non vuoi, non farlo:grin:!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si infatti.Il proprio sito lo si puo pubblicizzare SOLO in via libera.
    Cmq io toglierei il midi di sottofondo,oltre ke è alto è scocciante.
    Oppure metti un interfaccia grafica nel caso qualkuno nn vorrebbe il suono.
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    O no ora mi becco 48 ore di BAN fa niente me lo merito.

  7. #7
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    no il ban arriva quando continui a sbagliare...
    cmq evita pure di mettere titoli come "ciao" o "aiuto"... insomma titoli generici...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •