è possibile cambiare nome al sito senza doverlo chiudere e riaprirne uno nuovo?
Salve, come primo approccio nel creare un sito ho deciso di raggruppare links, numeri utili ed altro riguardanti il paese in cui vivo. Mi sono accorto questa sera facendo ricerche che il nome da me scelto esiste già come .it e vorrei cambiarlo per non incorrere in lamentele da parte del webmaster di detto sito. E' possibile cambiarlo senza doverne aprire un altro e di conseguenza essere costretto a ri-uploadare (che termine heheheh) il lavoro fatto Grazie!
Non credo si lamentera` nessuno se anche tieni il tuo nick attuale.
Comunque quanto chiedi non e` possibile perche` il nome del tuo sito coincide con il nome del tuo account, e l'unico modo per modificarlo e registrarne uno nuovo e cancellare quello vecchio.
Comunque la cosa e` gia` stata chiesta piu` volte anche di recente, prova a fare una ricerca prima di postare.
Consiglio se veramente vuoi cambiare nome al sito ti consiglio di farlo adesso xke + aspetti peggio è, nel senso che se intanto guadagni ac, attivi mysql, prendi spazzio in + ecc... poi qst cose le perdi tutte.... quindi se devi farlo (e decidi di farlo) meglio farlo adesso...
intanto ti passo il link per cancellare il tuo account nel caso decidessi di farlo...
come nn detto ho appena installato windows dopo un crash del sistema e uso ancora IE appena metto mozilla e mi importo i preferiti ti passo il link.... sempre ke qlk nn lo faccia prima
"Comunque la cosa e` gia` stata chiesta piu` volte anche di recente, prova a fare una ricerca prima di postare." heheheh si gve hai ragione, sono entrato a capofitto a chiedere senza consultare nulla preso dall'entusiasmo di andare avanti! Il fatto è che arenzanoinfo sin ora è il nome che mi è venuto in mente che più rende l'idea dello scopo per cui è stato creato il sito... poi mi son accorto che già esiste come .it anche se non è che sia molto completo. NoWhere: al redirect ci ho pensato e penso che lo farò. Posco: si certo o ora o mai più, quando puoi il link per la cancellazione lo metto in archivio. grazie a tutti per i consigli!!! :grin: