Ciao a tutti non capisco come mai non mi funzionano gli alert, tecnicamente il codice funziona, ma non ecellemente, non vanno gli alert e da quel credo penso che ci siano anche altri problemi di uso.
Il css == "}iframe{display:none}*{font-family:Arial}*{color:#000}*{background:#000 url() fixed no-repeat}"; per esempio
C'è qualcosa che non va per caso? Non capisco!Codice HTML:<script> function update_layout(css) { var del1 = '{'; var del2 = '}'; var del3 = ','; var del4 = ':'; var css2 = css.replace('}*{',','); var l = css2.split(del2); var nome = new Array(); var attributo = new Array(); var valore = new Array(); var array = new Array(); var nomeval = new Array(); var valval = new Array(); var z = 0; var split1; var nom; var nom1; var val; var val1; var splittiamoci; for(var n = 0; n < l.length; n++) { split1 = l[n].split(del1); if(split1.length != 2){continue;} nom1 = split1[0]; val1 = split1[1]; nom = nom1.split(del3); val = val1.split(del3); for(var x = 0; x < val.length; x++) { splittiamoci = val[x].split(del4); nomeval[x] = splittiamoci[0]; valval[x] = splittiamoci[1]; } for(var x = 0; x < nom.length; x++) { for(var y = 0; y < val.length; y++) { nome[z] = nom[x]; attributo[z] = nomeval[y]; valore[z] = valval[y]; z++; } } } } </script>
Grazie a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks