Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cancellazione dominio

Guest

Predefinito Cancellazione dominio

Buonasera,

ho provato ieri a cancellare un dominio altervista.

Il mio problema è che devo offrire un servizio in Inglese, ma andrebbe contro le regole del portale Italiano dal quale mi sono registrato. Volevo quindi fare le cose in regola, richiedere la cancellazione e quindi registrare lo stesso dominio dal portale Inglese.

Ho provato a mandare la richiesta da questa pagina (http://it.altervista.org/elimina.php) ma non capisco se il form funziona veramente. La password da mettere è in chiaro e sia se provo a inserirla, sia se non metto nulla ma compilo solo i primi due campi, il form mi rimanda a questa pagina: http://it.altervista.org/cgi-bin/account/manager.pl

Come faccio a sapere se la richiesta è stata fatta?

Perché già se è stata inviata dovrei attendere 7 giorni per la cancellazione. Vorrei evitare ulteriori attese per richiesta non pervenuta...

Grazie!

Guest

Predefinito

Buonasera, io ho il suo stesso problema. Ho compilato il form di richiesta più volte, ma non mi è mai arrivata la mail dalla quale dovrei confermare l'eliminazione del mio blog. Eppure tutti i campi compilati sono corretti. Cosa dobbiamo fare? Grazie!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Una volta inviato il modulo vi compare il messaggio verde di conferma? Se sì vi è stata inviata una mail in cui dovrete confermare la cancellazione. Se non vi arriva controllate anche nella cartella dello spam.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Niubbaifornelli Visualizza messaggio
    Buonasera, io ho il suo stesso problema.
    Le mail di cancellazione, che sono più di una, per il tuo account a noi risultano correttamente inviate e consegnate per cui se non ti vengono visualizzate dalla tua casella email non dipende da noi.

Quello che al limite puoi fare è cambiare la mail associata all'account e provare ancora.

Guest

Predefinito

Grazie, siete stai molti gentili... avevate ragione, il mio account Altervista si è associato a una mia vecchissima mail che è in facebook. Grazie ancora :)

Guest

Predefinito

Buongiorno.. Io alla fine non sono riuscito a risolvere il problema.. La mail e i dati di accesso alla mail li ho sempre avuto ma non mi arrivava proprio la mail di conferma.

Inoltre, inviando il modulo, non mi compare neanche il messaggio verde (come scritto in precedenza), viene caricata una pagina senza fogli di stile.

Passando tra i preferiti sono tornato su questa pagina è mi è venuto però un input: magari è un errore presente solo nel sito in italiano (http://it.altervista.org/elimina.php). Ho quindi provato pochi minuti fa a tentare l'eliminazione dal portale inglese (http://en.altervista.org/delete.php) e in questo funziona perfettamente, ha ricaricato la pagina con il box verde, e mi è arrivata la mail per confermare la cancellazione.

Il problema è che ora da oggi devo aspettare altri 7 giorni, e devo continuare ad usare un indirizzo temporaneo..

Non so se nel frattempo avete corretto la pagina in Italiano, se no magari buttateci un occhio per vedere se funziona correttamente..

Saluti!

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Quando hai segnalato la cosa avevo fatto una prova e non avevo riscontrato problemi di alcun genere.

Guest

Predefinito

nel mio caso le email di conferma erano finite in spam in una casella gmail.

verificate li e mettete altervista come mittente verificato