Salve, mi rivolgo a voi perchè ho un probelma (strano!)
ho intenzione di inserire un banner di google adsense sul sito ed ho eseguito la procedura guidata, dopodichè, quando mi chiede di inserire il banner nel sito ho riscontrato il vero problema e cioè: mi ritrovo la pagina index.html sia nella directory principale che nella cartella "altersito", generata quando ho creato il sito con alterpages (questo sostituiva uno precedente). Ora quando premo il tasto "edit" per la modifica del sito dalla pagina index.html che è nella directory principale non avviene nulla anzi la pagina è in continuo aggiornamento; se lo stesso lo faccio su un'altra pagina, che invece è nella directory "altersito", posso procedere alla modifica e quindi all'inserimento del banner sulle pagine.

Ora il problema è questo: all'indirizzo nomesito.altervista.org cui corrisponde la pagina index.html nella directory principale non posso apportare modifiche e quindi non mi permetterà mai di inserire il banner. Modificando invece le pagine che sono nella directory "altersito" posso mettere il banner ma non saranno mai trovate perchè rispondo all'indirizzo nomesito.altervista.org/altersito/nomepag.html diverso dall'indirizzo di ricerca di google per la verifica della pagina.

Come potrei risolvere il problema?

Credo che se riuscissi a spostare tutto nella cartella principale e quindi eliminando la sottodirectory "altersito" potrei risolvere ma non ho le competenze per ipotizzare una soluzione. MI AIUTERESTE PLEASE!