Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Mozilla 0.9 e Preferiti

Guest

Predefinito Problema Mozilla 0.9 e Preferiti

Avevo installato la versione 0.8 di Mozilla e tutto andava bene mi importava perfino i preferiti dall IE senza dovere fare anclun che....

poi ho installato incima la 0.9 senza seguire le istruzioni per importare i preferiti e ho perso tutto.... e vabbhe capita.... colpa mia....

adesso pero la versione 0.9 non mi importa i preferiti di IE e anke trascinandoli dentro alla gestione del 0.9 mi inporta solo il link ma nn il "nome del link".

e anke per le cartelle nn me le importa.....

Come risovo? xke nn posso stare senza i miei preferiti.... ma nn voglio neppure tornare a IE.... manco morto....

Guest

Predefinito

Posco, nn ho mozilla ma lo metto oggi o domani.
    cmq leggendo sul web ho visto ke mozilla è un po' pazzo x i links importati da ie. ne sono certo

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ...mozilla è un po' pazzo x i links importati da ie. ne sono certo

Negativo...la versione 0.9 terminata l'installazione, chiede cosa vuoi importare e da dove, in caso di presenza di + browser...

Posco, sul sito è riportato chiaramente che è consigliato disinstallare le versioni precedenti, prima di installare questa versione...
    Disinstalla, pulisci il registro di configurazione e riparti...
    Ultima modifica di Serverplus : 21-06-2004 alle ore 21.18.10

Guest

Predefinito

Perfetto operazione egregiamente compiuta....
    adesso rimane solo una domanda.... che faccio prima di metermi a provare per nn perdere tempo... e possibile usare una visualizzazzione dei preferiti che mi mette prima in altro tutte le cartelle (in ordine AZ) e poi in basso tutti i link singoli (sempre in ordine AZ)?

Grazie Ciao

Guest

Smile

Nulla al di fuori della funzione "organizza preferiti" o "manage bookmark".

Guest

Predefinito

per importare i preferiti (ma anche cookie, cronologia e impostazioni) da IE fai file->importa, facile facile...

per l'organizzazione in stile IE dei preferiti non lo so, ma mi piacerebbe tanto saperlo xke' cosi' mischiati sono scomodi...
    invece opera che e' piu' bello mette prima le cartelle e poi i links... OLD

Guest

Predefinito

crittografia grazie!!!

@dxblade.... effettivamente ero un po accecato...