Ciao raga, avevo un exe compresso, l'ho decompresso con winrar, ne è uscito fuori un .dat . Ho fatto una modifica con Hexworkshop e lo rivorrei in .exe . Come devo fare?
Ciao raga, avevo un exe compresso, l'ho decompresso con winrar, ne è uscito fuori un .dat . Ho fatto una modifica con Hexworkshop e lo rivorrei in .exe . Come devo fare?
Un dat é un file binario contenente dati: come puoi riuscire a farlo diventare un eseguibile???
L'unica cosa che mi viene è che quell'exe originario altro non era che uno zip .exe stand-alone o simili, di quelli "autospacchettanti"... quindi dovresti rifare una cosa simile.. certo se si sapesse qualche dettaglio in più (come al solito)...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Me lo devi spiegare tu, io non lo so altrimenti non postavo, ti pare?Originalmente inviato da numerone
heracleum non so che altro dire al riguardo, non so, credo di essermi spiegato bene, se ho mancato qualcosa di fondamentale dimmelo e provvederò!
Infatti non si può...Originalmente inviato da sonio
E' come volere che una mela diventi una pera...
Sei sicuro che dovrebbe essere un exe? I files dat sono anche quelli che contengono il video nei video cd. Hai provato ad aprirlo con media player?
No, non è un file video. Però, come già detto il mio problema è un altro e non ho avuto ancora risposta. Se da un exe decompresso esce fuori un dat, è mai possibile che non possa tornare più un exe? mah?! Ho capito che è un file binario e che non c'è analogia con gli exe, ma come è possibile che da uno nasca l'altro?Originalmente inviato da sonio
winzip winrar ecc.. possono essere impostati per creare degli zip che si estraggono automaticamente...
www.zipgenius.it
apri zip genius fai un nuovo archivio ci metti dentro il file dat, poi fai azioni/crea sfx
ok, ci proverò. ti farò sapere