Dall'aggiornamento alla versione 3.7 non mi da' la pagina dashboard di worpress... non posso lavorare cosi!!
Dall'aggiornamento alla versione 3.7 non mi da' la pagina dashboard di worpress... non posso lavorare cosi!!
Puoi specificare meglio il problema? Cosa vedi al posto della dashboard?
Gianluca
Mi si apre una pagina con tutte le directory della dashboard tipo esplora risorse
Puoi postare il link della pagina in in cui inserisci username e password per loggarti?
Gianluca
in alternativa signori miei datemi le informazioni per cancellare questo sito!!!
Potete resettare tutto e installare la versione attuale..... l'importante è poterci lavorare!!
Se ti logghi da qui: http://it.altervista.org/cplogin.php puoi accedere al pannello di amministrazione del tuo sito e nella sezione applicazioni puoi reinstallare il tuo blog.
Gianluca
Sono entrato nella sezione che mi dici!! Tramite ftp posso installare il wp normale ma quello di altervista con le sue applicazioni all'interno non ci sara' e ho letto che "spacco" il sito quindi come faccio e resettare il tutto e avere il blog secondo altervista? C'e' una funzione apposita?
Se clicchi su Applicazioni vedrai l'elenco di quelle installabili, tra cui wordpress, lì dovresti essere in grado di disinstallarlo e quindi reinstallarlo nuovamente.
Gianluca
Ok Gianluca.... fatto esattamente come dici tu!! Ora ho finito di installarlo nuovamente ma la dashboard non appare bensi come prima appare tutta la bacheca ma in formato directory su una pagina bianca!!! Ti do' le credenziali per entrare visto che e' stato solo installato: nome utente: pw: controlla tu ora!!
Ultima modifica di Gianluca : 03-01-2014 alle ore 17.23.09 Motivo: Non postare le credenziali
Non devi mai postare le credenziali in un forum pubblico.
Fai uno screeshot di quello che vedi, caricalo nel tuo spazio e posta il link qui. Usi qualche firewall o antivirus? Mi sembra di capire che non riesci a caricare lo stile grafico della dashboard, il tuo blog funziona normalmente.
Ultima modifica di Gianluca : 03-01-2014 alle ore 17.26.20
Gianluca
Esatto!!! Solo che cosi ovviamente non riesco a lavorare ho fatto uno screenshot ma non me lo fa caricare comunque vedo che hai capito
fonditv:
lo carichi nel tuo spazio web e poi linki qui la relativa immagine.
In ogni caso potrebbe essere un problema legato a qualche antivirus o firewall che hai installato, cosa usi?
Gianluca
Ok non era l'antivirus che in effetti ho quello di microsoft security essential... ma mi hai aperto un'altra idea e cioe' avendo una adsl vodafone ho installato per default l'opzione rete sicura. Per cui disattivando quella funzione di vodafone ho RISOLTO il problema. Grazie mille Gianluca e tieni presente questa cosa per gli altri utenti!!! Grazie mille e ciao!!!!!!!
Ultima modifica di fonditv : 03-01-2014 alle ore 19.12.46