Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Casini con xp

Guest

Predefinito Casini con xp

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, ho da fare un paio di domande, vi prego non mi trattate male:
    1. su internet quando vago nei meandri dei siti di crack (lo so non si fa), clicco su un titolo e mi da un errore riguardo i controlli activex. ho provato a togliere firewall, abilitare tutti i controlli activex, ho permesso l'apertura di tutti i pop-up, ho persino reinstallato winzoz, ma niente. Mi dice che il livello di protezione non consente i controlli activex....bla bla bla... Mah? Sapreste aiutarmi?
    2. tempo fa dopo aver scaricato una patch per il modem riuscivo ad andare anche a 52 con il mio caro 56k, ora che ho reinstallato winzozz, ho riscaricato la patch ma, sorpresa, mi va a 29-31 circa. ripristinando il vecchio driver mi va a 40-44, ma di più..niente. Ho provato a massimizzare il suo buffer, persino in system.ini con un buffer di 4000, ho provato a mettere al massimo le sue impostazioni ma...niente... mah? chiedo risposte.
    Aiutatemi! Grazie!

Guest

Predefinito

per la 2 non lo so, anche io sono nei casini col modem...
    per la 1, il livello di protezione si regola nelle impostazioni internet, ma NON ABBASSARLO! quando vai nei siti di crack cercano di farti scaricare controlli activex poco o niente sicuri, che poi cominciano a cacciare dialers e altre infamate del genere
    in linea di massima su quei siti se non riesce a farti scaricare quello che vuole comunque riesci a scaricare il crack, se non e' cosi' cambia sito
    oppure usa firefox o opera invece di iexplorer, poiche' questi due gli ocx non li accettano proprio... :grin:

cmq non andare sui siti di crack e non parlarne sul forum (postilla legale per evitare un ban... OLD anche perche' in fin dei conti non ho detto nulla di illegale...:grin: )
    Ultima modifica di dxblade : 09-06-2004 alle ore 20.47.03

Guest

Predefinito

Per la 1 ti consiglio di cambiare siti
    Per la 2 pensa che nel centro di Bari quando avevo il 56k andava a max 20! ora ho l'adsl mi trovo meglio per la velocità però per la connessione non tanto bene

Guest

Predefinito

Grazie DXBLADE per avermi ricordato dell'utilissimo OPERA, in certi casi è proprio utile. Lo lasciai un pò da parte per via che non riuscivo a trovare la versione in italiano, come mozilla del resto. Grazie ancora, problema risolto. TKS

L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente

Predefinito

Per il fatto del 56k che non ti va oltre i 40, può essere un problema di linea!
    Al limite puoi provare ad installare la versione V.92 del 56K, se non lo hai già fatto, mi ricordo che con il 56K andavo sui 48-50, dopo aver installato il V.92 mi è salito a 52-54. Vedi un po' se cambia qualcosa.
    Ciao BlckDrgn

Guest

Predefinito

Purtroppo nada, rien, nothing, niet, nix.....niente.