Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dominio .it

Guest

Predefinito Dominio .it

Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. Due giorni fa ho effettuato il pagamento per l'attivazione del mio domino passando così da miosito.altervista.org a miosito.it. Il dominio risulta attivo, ma ora come faccio per il trasferimento del sito? Devo necessariamente attivare il servizio gestione dns?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai acquistato solo la prima opzione, questa serve solo ad impegnare il dominio (per evitare che venga registrato da terzi), ma non include il servizio di reindirizzamento. Ad ogni modo il dominio di secondo livello che offre AlterVista non ha associato uno spazio web, e funziona principalmente reindirizzando gli utenti verso il dominio di terzo livello già attivo. Per maggiori informazioni effettua una piccola ricerca nel forum (fai anche prima), è un argomento trattato più e più volte.

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta! Ho visto solo dopo che in effetti è un argomento già discusso e ridiscusso! scusate per il disrturbo e grazie ancora per la risposta! ora so cosa devo fare! =)

Guest

Predefinito

Buonasera,
    ho comprato regolarmente da voi il seguente dominio:

www.astecomputer.it

Mi dice che' e attivo se vado, all'indirizzo elencato, ma fatto e' che avendolo comprato circa 4-5 giorni fa non mi e' arrivata ancora nessuna mail che mi dava le credenziali di accesso, all'FTP
    Come posso risolvere??
    Attendo quanto prima vostra gradita risposta.
    Saluti
    Nappi Luca

Guest

Predefinito

Non c'è nessun ftp, a parte quello che hai sempre usato. Il dominio di secondo livello su altervista fa solo un redirect al tuo dominio di terzo livello.

Guest

Predefinito

Hai aquistato il domain parking.
    Quell'opzione prevede la sola visualizzazione della pagina di benvenuto (che non puoi modificare)
    Se vuoi che il dominio reindirizzi al tuo spazio altervista devi aquistare un'opzione superiore (paghi solo la differenza)
    Ultima modifica di stefanodurso : 16-11-2013 alle ore 17.48.02

Guest

Predefinito

No non ho capito.... io ero loggato con INFORMATICASHOPPING.ALTERVISTA ECC ECC. E provai a comprare il dominio quindi adesso con quali credenziali devo accedere?
    Poi questo redirect come lo fa???
    In che modo???
    Non posso quindi pubblicare nessun mio sito su www.astecomputer.it ?????
    Ho comprato solo un dominio quindi?? ed a cosa mi serve se non posso farci nulla??

Mha.....

Guest

Predefinito

Con la prima opzione non puoi farci nulla. Devi prendere almeno la seconda.

Io personalmente ho acquistato la seconda, e per il momento mi trovo più che bene. Per gestire il sito devi usare le stesse credenziali di sempre.

Guest

Predefinito

Cioe' quanto mi costa adesso passare alla seconda opzione??
    Una volta acquistata devo accedere con le stesse credenziali che usato per MIOSITO.ALTERVISTA.ORG ?? Ho capito bene???
    Una volta acquistata ho a disposizione DATABASE per poter installare CMS come Wordpress, Tomatocart ecc ecc ???

Guest

Predefinito

Il domani parking serve a bloccare un nome a dominio in modo che nessun altro lo possa occupare.
    Ma anche aquistando una delle due opzioni superiori lo spazio web rimane sempre quello del dominio di terzo livello. Viene solamente effettuato un reindirizzamento.

Edit: il database lo hai a disposizione anche senza comprare il dominio, basta attivarlo dal pannello di controllo.
    Ultima modifica di stefanodurso : 16-11-2013 alle ore 17.54.51

Guest

Predefinito

Quindi se adesso volessi fare un reinderizzamento da MIOSITO.ALTERVISTA.ORG ad ASTECOMPUTER.IT come posso fare??
    Un altra domanda qualcuno di voi possiede lo script italiano completo di PHPAUCTION PRO PLUS oppure di PHP PROBID sempre in italiano?

Guest

Predefinito

Il redirect puoi farlo solo dopo essere passato ad almeno la seconda opzione, dovrai pagare solo la differenza.