Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Disattivazione banner Altervista

Guest

Exclamation Disattivazione banner Altervista

Mi è arrivata questa notifica sul mio pannello di controllo:

Stato account
    Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.

Tengo a precisare che nella sezione "accesso di terze parti" c'è www.altervista.org Stato: attivato

Cosa devo fare per avere i banner riattivati? Mi mancano 36cent per chiudere questo "benedettissimo" conto...

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se l'account ti risulta attivo puoi provare a cliccare su "Aggiorna stato".

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se l'account ti risulta attivo puoi provare a cliccare su "Aggiorna stato".
    Ho già fatto "aggiorna stato" e l'avviso di fatti è sparito. Ma il problema persiste: io ho disattivato sul mio blog i banner di ADSENSE di GOOGLE e non di Altervista!
    Da un giorno all'altro, precisamente il 24 di ottobre, mi sono trovata l'unico banner AV che avevo disattivato, chissà per quale motivo...
    Essendomi trovata quell'avviso nel pannello di controllo ho STUPIDAMENTE pensato che fossero collegate le due cose, ma chi ne capisce più di me mi ha fatto notare che non centrano niente l'uno con l'altra... I banner di Altervista non sono collegati con quelli di Adsense Google, quindi riformulo la domanda:

perchè il mio banner ALTERVISTA improvvisamente non è più attivo?
    Ultima modifica di dietadelgusto : 05-11-2013 alle ore 19.12.15

Guest

Predefinito

Il mio problema non ha ancora avuto spiegazioni.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se i banner AlterVista non sono più visibili probabilmente sei stata esclusa dai circuti pubblicitari. Controlla la mail con cui ti sei iscritta, dovresti aver ricevuto una comunicazione a riguardo.
    Ultima modifica di filsil : 06-11-2013 alle ore 11.11.20

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se i banner AlterVista non sono più visibili probabilmente sei stata esclusa dai circuti pubblicitari. Controlla la mail con cui ti sei iscritta, dovresti aver ricevuto una comunicazione a riguardo.
    Nel frattempo se i banner AlterVista with Google AdSense sono ancora attivi puoi utilizzare quelli.
    C'era una mail nella cartella Spam...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La competenza per queste questioni è dell'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php

Ti invito a leggere il regolamento da te accettato e sottoscritto all'iscrizione ai servizi: http://it.altervista.org/regolamento.php dove sicuramente potrai trovare spiegazione alla interruzione dell'erogazione del servizio pubblicitario.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)